Luciano Spalletti Paulo Fonseca

Roma Bologna (2-3) Disastro Fonseca, serve Luciano Spalletti!!

Calcio AS Roma Campionato As Roma

La Roma cade ancora e stavolta si fa male. Fonseca perde contro il Bologna di Sinisa ed apre la crisi giallorossa. Aspettando Luciano Spalletti??

Roma Bologna (2-3) Non è uno scherzo, Paulo Fonseca perde ancora e stavolta rischia grosso. Una piccola Roma cade al cospetto di un Bologna mai domo e meritevole della vittoria in campionato.

Soltanto fino a pochi giorni fa, dopo il derby romano, la posizione di Paulo Fonseca, sembra solida e il tecnico giallorosso, veniva spalleggiata da tutti i tifosi della Roma. Almeno da una parte di loro.

Adesso la situazione è cambiata e Paulo Fonseca è sulla graticola, in attesa di cosa?

News Campionato As Roma – News As Roma Flash – Paulo Fonseca o Luciano Spalletti?

Paulo Fonseca Roma BolognaRoma Bologna post-partita. La Roma perde in casa contro il Bologna di Sinisa e sprofonda in sesta posizione nel campionato italiano. Ormai soltanto un miracolo sportivo, potrebbe salvare il tecnico portoghese.

As Roma News: E’ un periodo difficile per la Roma di James Pallotta e, dopo l’allontanamento di Alessandro Florenzi, ex capitano giallorosso, la situazione è precipitata.

Il tecnico portoghese, Paulo Fonseca, non ha mai avuto una grande considerazione tecnica di Alessandro Florenzi, che in Spagna sta facendo gridare tutti per le sue prestazioni straordinarie. A distanza di poche settimane, è chiaro l’errore del tecnico. Santon preferito a Florenzi è stato un grande errore.

Campionato As Roma – News Campionato Italiano As Roma – Ultimissime As Roma

Domani sera, la Lazio di Simone Inzaghi, sarà ospite del Parma di D’aversa e, in casi di vittoria, si porterebbe a 14 punti di vantaggio sui giallorossi. Un precedente storico negativo per i giallorossi, che nell’era James Pallotta e Franco Baldini, non erano mai caduti così in basso.

I tifosi romanisti sono preoccupati e non tengono più la tensione: c’è bisogno di una svolta.

Tanti gli allenatori allontanati dalla Roma negli ultimi anni. Da Ranieri a Di Francesco a Luciano Spalletti ed altri. I risultati non cambiano e Paulo Fonseca, non è stato in grado, fino da oggi, di regalare gioco e risultati ad una squadra insicura e preoccupata dei risultati dei biancocelesti in campionato.

ARTICOLO NEWS AS ROMA CAMPIONATO ITALIANO REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS AS ROMA FLASH – ULTIMISSIME CAMPIONATO AS ROMA LUCIANO SPALLETTI

3 thoughts on “Roma Bologna (2-3) Disastro Fonseca, serve Luciano Spalletti!!

  1. La cessione di Florenzi non ha nulla a che vedere con l’attuale situazione della Roma. Vendere il grande calciatore per far cassa é una saggia politica amministrativa, ma farlo con sistematicità é un grave errore, perché la squadra non potrà mai crescere e quando non si cresce si….riducono obiettivi e traguardi. Mai come nel calcio é corretto il proverbio: . Infatti avere una rosa competitiva consente grandi incassi. Fonseca é un ottimo allenatore, ma lui era abituato ad allenare la squadra più forte del paese in cui allenava, il motivo era semplice: dalla 3/4 in su giocavano ben 4 fuoriclasse, qui nella Roma col gioco rallentato quando il terzino passa la palla a Under, o Kluivert, o Pellegrini non la passa a uno dei 4 fuoriclasse che giocavano nello Shaktar. Per questo Fonseca é un allenatore sbagliato pur essendo bravo, la Roma NON gli ha confezionato la squadra giusta.

  2. La cessione di Florenzi non ha nulla a che vedere con l’attuale situazione della Roma. Vendere il grande calciatore per far cassa é una saggia politica amministrativa, ma farlo con sistematicità é un grave errore, perché la squadra non potrà mai crescere e quando non si cresce si….riducono obiettivi e traguardi. Mai come nel calcio é corretto il proverbio:chi più spende meno spende. Infatti avere una rosa competitiva consente grandi incassi. Fonseca é un ottimo allenatore, ma lui era abituato ad allenare la squadra più forte del paese in cui allenava, il motivo era semplice: dalla 3/4 in su giocavano ben 4 fuoriclasse, qui nella Roma col gioco rallentato, quando il terzino passa la palla a Under, o Kluivert, o Pellegrini non la passa a uno dei 4 fuoriclasse che giocavano nello Shaktar. Per questo Fonseca é un allenatore sbagliato pur essendo bravo, la Roma NON gli ha confezionato la squadra giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.