Paulo Fonseca

Roma Bologna: Fonseca rischia il fallimento stagionale

Campionato As Roma News Radio Romane

La Roma di Paulo Fonseca ha l’obbligo di vincere contro il Bologna di Sinisa. In caso contrario, corre il rischio di fallimento stagionale.

Secondo quanto riporta “Il Messaggero” l’As Roma, dopo una serie di risultati negativi, e dopo le continue vittorie dei biancocelesti in campionato, rischia di pregiudicare anzitempo, la stagione attuale.

News Stampa Romana: La società giallorossa, viene da una stagione negativa, che l’ha vista rimanere fuori dall’Europa che conta. L’addio di Totti e di De Rossi, ultimamente anche quello dell’ex capitano Alessandro Florenzi, i risultati esaltanti della Lazio di Claudio Lotito, hanno messo a dura prova i nervi di tutto l’ambiente romanista.

Gli ultimi risultati negativi in caso Roma, hanno messo a rischio il quarto posto e, con la Lazio di Simone Inzaghi, che continua ad incamerare vittorie e successi, la credibilità e la stabilità della panchina giallorossa, potrebbero venire meno.

Secondo il quotidiano sportivo romano, Il Messaggero, sarebbe iniziato un rimpallo di responsabilità fra dirigenti, tecnico e giocatori. Di Fonseca, che non riesce a dare equilibrio alla squadra e che ha preferito Santon Florenzi. Di Petrachi, che non sembra essere in grado di farsi rispettare veramente dallo spogliatoio e ha compiuto delle operazioni di mercato poco comprensibili (come la cessione estiva di Luca Pellegrini). E dei calciatori, che si stanno dimostrando ancora una volta non all’altezza del compito. La speranza è che la Roma si riprenda già da stasera, in attesa della rivoluzione targata Friedkin.

News Campionato Italiano – Roma Bologna serve la vittoria – Quotidiano romano Il Messaggero

Sinisa-MihajlovicStasera, allo stadio Olimpico di Roma, il ct portoghese Fonseca, sarà costretto a cercare la vittoria, senza mezze misure.

Come riporta Il Messaggero di Roma, c’è a rischio il quarto posto e l’ingresso alla Champions League del prossimo anno. Oltre che il primato cittadino, che vede la Lazio di Lotito, trionfare, contro ogni pronostico logico.

La speranza è che la Roma si riprenda già da stasera, in attesa della rivoluzione targata Friedkin.

News Campionato As Roma: Al momento la squadra di Paulo Fonseca, occupa il quarto porto nella classifica del campionato italiano, a parità di punti con l’Atalanta di Gasperini. Una posizione che non consente alla dirigenza giallorossa, capitanata da James Pallotta e Franco Baldini, di dormire sogni tranquilli.

Roma Bologna: La partita di stasera, contro il Bologna di Sinisa, è una di quelle partite che possono decidere la stagione intera; una mancata vittoria giallorossa, potrebbe mettere a dura prova, la fiducia che James Pallotta ha sempre riservato verso il portoghese Paulo Fonseca.

News Radio Romane on Air – Stampa sportiva Roma – Ultimissime As Roma on line

Tutti i supporters giallorossi, sono in continuo contatto con le radio romane, che come di consueto, seguono la squadra giallorossa in ogni sua forma. Il clima è teso e l’ambiente ha bisogno di risultati immediati. Questo è quanto emerge nell’etere radiofonico romano e romanista e dagli interventi, che tifosi e giornalisti, riservano ogni giorni, nella radio romane della capitale.

ARTICOLO ROMA BOLOGNA NEWS CAMPIONATO AS ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS AS ROMA QUOTIDIANO ROMANO IL MESSAGGERO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.