Roma – Basta Dzeko e Higuain, tutto su Mariano Diaz

Roma – Basta Dzeko e Higuain, tutto su Mariano Diaz

CALCIOMERCATO ROMA – La società giallorossa si è stancata di aspettare e allora scattano le alternative, i piani di riserva. Il ds Petrachi è al lavoro e non si farà trovare spiazzato dai continui rifiuti e rinvii dei giocatori trattati nelle settimane scorse.

Roma – Basta Dzeko e Higuain, tutto su Mariano Diaz – E’ lui l’attaccante predestinato, chiamato a sostituire Patrik Shick, ma non solo, nel caso dovessero saltare El Pipita e partire Edin Dzeko, potrebbe essere anche la prima punta per la prossima stagione.

Come riporta Marca, il giocatore sarebbe ai margini del progetto dei blancos. Queste le dichiarazioni di Zidane in merito al talento spagnolo:

“Lui si sta allenando con noi: io devo fare la squadra. Vedremo cosa succederà nella terza partita”, ha detto il tecnico francese a proposito dell’attaccante spagnolo. Non ho nessun piano per lui”

Il giovane attaccante spagnolo viene valutato circa 20 milioni di Euro e ormai è entrato nel mirino della società Romana, che lo tiene sotto stretta osservazione, nel caso dovessero fallire le altre trattative.

Insomma un piano di riserva ma verso un giocatore con grandi qualità, che potrebbe stupire tifosi e stampa romana.

Roma – Basta Dzeko e Higuain, tutto su Mariano Diaz – Mondo-Romanista.com
Fonte: Marca –  Web-Sites

 

Un pensiero su “Roma – Basta Dzeko e Higuain, tutto su Mariano Diaz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.