PRUZZO SU ROMA ATALANTA

ROMA-ATALANTA | PRUZZO: “NON FINIRA’ IN PAREGGIO”

Campionato As Roma Campionato calcio Italiano Campionato Italiano

L’ex bomber giallorosso, Roberto Pruzzo, fa il punto della situazione in merito alla partita di stasera Roma-Atalanta e non prevede prigionieri: “O si vince, o si perde”

Stasera allo Stadio Olimpico, si giocherà Roma-Atalanta, un partita che per molti giornalisti romani è “la prova del nove” per il ct Paulo Fonseca e i suoi giocatori; le aspettative sono altissime e gli avversari sono di quelli da temere.

LA PARTITA SI GIOCA IN ANTEPRIMA NELLE RADIO ROMANE ON AIR

  • Roberto Pruzzo (RadioRadio): “Stasera è una partita da giocarsi il ‘gol’. Formazioni tatticamente a specchio, vince chi ‘mena’ di più. Niente feriti, non finirà in pareggio.

L’ex giallorosso prevede molti gol nella partita di stasera, ma al tempo stesso, esprime perplessità sull’armeno Mkhitaryan che lo avrebbe deluso nella sfida contro il Bologna di Sinisa:

  • Roberto Pruzzo (RadioRadio) Mkhitaryan? Alla prima partita ha fatto gol, ma alla seconda partita non ha toccato un pallone. L’allenatore è lì anche per fare delle scelte. L’Atalanta ha tirato 31 volte in porta, più di tutte in campionato, quindi l’attacco dei problemi te lo crea”.

DOPO LO SFOGO DI PRUZZO ECCO L’EX LAZIALE NANDO ORSI SU ROMA-ATALANTA

ROMA ON AIR ROMA ATALANTANando Orsi (Radio Radio Mattino – 104,5): “Oggi la Roma o vince o perde. La difesa a tre? Io non ci credo tanto. Se lo farà non credo che sarà solo per una partita. Fonseca sta dimostrando di essere bravo a cambiare pelle alla sua squadra”.

CHIUDE SU ROMA-ATALANTA ROBERTO RENGA CHE SI DIMOSTRA CRITICO SUL CT FONSECA E SULLA DIFESA CHE DOVREBBE SCENDERE IN CAMPO

Roberto Renga (Radio Radio Mattino): “Gli allenatori davvero fanno cose così? Mettono Smalling che viene da un altro pianeta, che ha sempre giocato a 4 e deve ancora integrarsi in questa squadra, in una difesa a tre?

Questa sera, allo Stadio Olimpico, la Roma di Fonseca dovrà dare il meglio di sè; l’aria è pesate e ci sono “esperti di calcio” che non aspettano che un passo falso della squadra romana per ricominciare a lanciare critiche spietate, verso una formazione che sta trovando la sua dimensione a forza di gol, bel gioco e anche grandi risultati.

MONDO-ROMANISTA.COM (25 SETTEMBRE 2019)
FONTE NEWS RADIO ROMANE ON AIR: RADIORADIO LO SPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.