Roma: Arriva Lovren per 20 MLN. Rugani finito

Roma: Arriva Dejan Lovren per 20 MLN. Rugani finito

Calciomercato

NEWS CALCIOMERCATO ROMA: Fino a ieri, si parlava di Daniele Rugani come sostituto di Kostas Manolas, suscitando il clamore e le protese dei tifosi giallorossi, soprattutto per via di una valutazione assurda di 30 Milioni di Euro. Oggi lo scenario è completamento cambiato: Roma: Arriva Dejan Lovren per 20 MLN. Rugani finito

  • Jürgen Klopp, tecnico del Liverpool ha escluso Dejan Lovren anche dalle convocazioni per la Supercoppa europea. «E’ influenzato» dice il tecnico della squadra campione d’Europa.

Con queste dichiarazioni, il tecnico del Liverpool, ha di fatto messo fuori squadra il difensore, aprendo un portone alle ambizioni della As Roma, che è ancora alla ricerca di un grande difensore per questa sessione di calcio-mercato estivo.

  • Il tecnico Jürgen Klopp, continua nelle sue dichiarazioni che hanno fatto molto rumore: «Non so se Dejan resterà con noi»

Allo stato attuale, il difensore croato, attualmente in forza al Liverpool, sembra indirizzato verso altri campi e le attenzioni della Roma sono evidenti.

Dejan Lovren non è il “difensore tipo” di Paulo Fonseca, il quale ha sempre dichiarato di volere un giocatore molto rapido, ma sicuramente ha molta esperienza e qualità.

Quest’ultime caratteristiche e le continue attenzioni della Roma, fanno di lui il possibile rinforzo tanto cercato e richiesto dalla società giallorossa.

VALUTAZIONE ECONOMICA LOVREN: Il Ds romanista sta trattando da tempo con il Liverpool e le voci che girano, parlano di una valutazione vicina ai 20 milioni di euro.
Si ipotizza anche di un prestito oneroso con diritto di riscatto a favore della Roma.

Per questa trattativa sono richiesti tempi brevi, il campionato italiano sta per iniziare e la Roma non può permettersi di perdere tempo e altri giocatori.

Roma: Arriva Dejan Lovren per 20 MLN. Rugani finito – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia News Calciomercato AS Roma: Corriere dello Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.