Roberto Renga Brescia Roma

Roberto Renga: “Il Brescia vale la Roma. Partita equilibrata”

News Radio Romane Roma On Air

Radio Romane News: Roberto Renga, giornalista romano, analizza la prossima sfida di campionato dei giallorossi contro il Brescia. “Le due squadre si equivalgono sarà dura”

Roma On Air: In vista della prossima partita di campionato, che vedrà la Roma contro il Brescia, in parte già retrocesso, si susseguono valutazioni ed interpretazioni inquietanti sull’evento, con Roberto Renga che vede una Roma in difficoltà anche contro l’ultima in classifica. “Il Brescia vale la Roma”

Ecco le dichiarazioni di Roberto Renga sulla radio romana (Radio-Radio) circa la partita Brescia Roma per il campionato italiano.

Roberto Renga (Radio Radio Mattino): “Il Brescia ha fatto solo un punto meno della Roma da dopo il lockdown, quindi teoricamente potrebbe essere una partita equilibrata.

News Radio Roma: Il giornalista romano Roberto Renga, sempre su Radio-Radio lo sport, è ottimista sulla possibilità di rivedere presto in campo il campioncino giallorosso, Nicolò Zaniolo.

  • Roberto Renga (Radio-Radio Lo Sport): “Nicolò Zaniolo? La Juve non so quanto possa spendere, bisogna vedere, prima deve avere i soldi. Ho visto il giocatore correre già abbastanza bene, prima di cedere lui cerco di vendere prima casa. Sia ai tifosi che al calcio una speranza la devi dare e questa può essere lui”.

Roberto RengaNews Radio Radio on line – Roma On Air – Ultimissime Radio Romane online

News Roma Radio: Meno ottimista sul futuro di Nicolò Zaniolo è il giornalista Xavier Jacobelli, ex direttore del Corriere dello Sport.

  • Xavier Jacobelli (Radio Radio Mattino): “Da molto tempo la Juventus ha Nicolò Zaniolo nel mirino, il ds bianconero Fabio Paratici sta studiando le possibili evoluzioni. Ora i bianconeri sono concentrati sul campo, poi dopo la fine del campionato Paratici sonderà di nuovo la situazione Roma per Zaniolo”.

Chiude la rassegna stampa delle radio romane on line, l’ex bomber giallorosso, Roberto Pruzzo. Sempre in merito a Nicolò Zaniolo, l’ex giallorosso, si dichiara disponibile in quanto tifoso, all’idea di perdere il giocatore, ma soltanto davanti a cifre importanti, in grado di risanare il bilancio romanista.

Ecco le dichiarazioni del bomber Pruzzo su Radio-Radio Lo Sport (Radio Romana on-line)

  • Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino): “Cinquanta milioni per Zaniolo, io lo venderei. Poi sistemi un po’ di conti e cerchi di reinvestirli bene.

ROMA ON AIIR ROBERTO PRUZZO

Articolo News Radio Romanista online – Radio Radio News – Ultimissime Radio Romane on-line
Fonte News Radio Romaniste: Radio Radio – Corrirere dello Sport – Mondo-Romanista (Il Brescia vale la Roma)

Furio Focolari (Radio Radio Pomeriggio): “Per questo proseguimento di campionato sono preoccupato per Lazio e Roma: per punti guadagnati le vedo agli ultimi posti in classifica. Non credo che riusciranno a ritrovare il bandolo della matassa”.

Alessandro Austini (Teleradiostereo)“L’ambiente è un fattore che incide, ciò che c’è intorno a una squadra di calcio non può che condizionarla. Guardate la Lazio: più nessuno le dava credito, più vinceva le partite. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.