Roberto Pruzzo Roma non esultare

ROBERTO PRUZZO | “ROMA TROPPO ENTUSIASMO VITTORIA INSIGNIFICANTE”

News Roma Roma On Air

L’ex bomber romanista, analizza la recente vittoria giallorossa contro il Sassuolo e invita a spegnare gli entusiasmi per una vittoria di poco conto

Roberto Pruzzo, torna ad analizzare la prima vittoria giallorossa in campionato, dove i giallorossi si sono imposti per 4:2 contro la squadra di De Zerbi; a differenza di quello che si poteva pensare, l’ex giallorosso è poco entusiasta della vittoria, anzi, invita tutti a mantenere i toni bassi.

Queste le sue dichiarazioni in merito alla partita, dentro la giungla delle radio romane della roma on air di tutti i giorni:

  • Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): Andiamoci piano con l’entusiasmo per la Roma. Ancora è presto per pensare in grande, la Roma ha giocato contro il nulla. Andiamoci piano, la strada è ancora lunga. Mkhitaryan e Veretout hanno portato esperienza, qualità e quantità. Ne hanno beneficiato diversi compagni, Kluivert su tutti”

PERPLESSITA’ SULLA VITTORIA ROMANISTA – NON SOLO ROBERTO PRUZZO

Le dichiarazioni di Roberto Pruzzo, non sono le uniche che hanno accompagnato il post-partita di Domenica scorsa; anche altri giornalisti romani importanti, come Franco Melli e Furio Focolari, avevano chiamato i tifosi giallorossi a mantenere la calma per una vittoria, che secondo molti, non merita eccessivi entusiasmi.

I COMMENTI POSITIVI DELLA ROMA DI FONSECA

ROMA ON AIR FOCOLARI ROMA SASSUOLOPer fortuna, oltre i sopra citati giornalisti, che non riescono a vedere nulla di buono in questa prestazione, si eleva Guido D’Ubaldo, che ha idee sicuramente diverse in merito alla prestazione della Roma in coincidenza con la prima vittoria stagionale.

Ecco l’intervento del giornalista Guido D’Ubaldo che chiarisce il suo pensiero e analizza il suo entusiasmo per la Roma:

  • Guido D’Ubaldo (Radio Radio Mattino – 104,5): “La Roma ha ritrovato alcune certezze è stato bravo Fonseca a rivedere alcune cose del suo credo tattico con la difesa più bassa e uno dei due terzini più bloccato. Veretout e Mkhitaryan hanno contribuito a migliorare la squadra”

L’ETERE ROMANO SI DIVIDE SULLA ROMA

In questi giorni, le radio romane si sono divise, fra chi sostiene che la vittoria giallorossa sia frutto di casualità e conseguenza dello scarso valore dell’avversario, al contrario, chi vede lunghi e verdi orizzonti dietro questa vittoria e la considera, portatrice di una stagione ricca di soddisfazioni e riscatto per i tifosi romanisti e per tutto l’ambiente romano.

Il prossimo impegno per la Roma di Fonseca, è previsto Giovedì prossimo, contro i turchi dell’Istanbul in Europa League: inutile dire che servono conferme di risultato e di gioco.

FONTE NEWS AS ROMA: RADIO-RADIO – RADIO-ROMANE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.