ROBERTO PRUZZO SAPEVO CHE LA ROMA AVREBBE PERSO

ROBERTO PRUZZO: “E’ STATO UN MASSACRO”

News Radio Romane Roma On Air

ROMA ATALANTA 0-2 (STADIO OLIMPICO 25 SETTEMBRE 2016)Ieri sera, la Roma di Fonseca è caduta sotto i duri colpi degli uomini di Gasperini; quella giallorossa è una squadra con grandi qualità, ma con molti nuovi arrivati, necessitanti di un periodo di adattamento per poter esprimersi ai massimi livelli e il bomber Roberto Pruzzo, conosce queste realtà meglio di qualsiasi altro giornalista sportivo o presunto esperto di calcio.

Questa mattina, Roberto Pruzzo è intervenuto ai microfoni di RadioRadio, come di consueto da molti anni, e ha rilasciato alcune dichiarazioni molto dure sulla Roma di Fonseca.

  • Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Io me lo aspettavo che la Roma perdesse, poi non l’ho detto ieri per non infierire. Ieri ho visto una squadra che gioca a calcio, l’Atalanta, quelli della Roma non hanno idea di quello che devono fare”

Questa l’idea di Roberto Pruzzo, che già nelle scorse settimane si era dimostrato scettico verso il lavoro del portoghese Paulo Fonseca, e ieri sera, a suo modo di vedere, ne avrebbe avuto conferma, con una prestazione da parte dei giallorossi che non è stata all’altezza della situazione e nemmeno in grado di impensierire i giocatori di Gasperini.

Continua Roberto Pruzzo con la sua valutazione sulla partita di ieri fra Roma Atalanta

  • ROBERTO PRUZZO:  “Ogni tanto si vede qualcosa, ma poi buttano il pallone lontano. Troppi giocatori che si specchiano, ma non incidono. A livello tattico è stato un massacro, non c’è stato match”.

Con queste ultime dichiarazioni rilasciate su RadioRadio, l’ex romanista Roberto Pruzzo, mette in risalto le difficoltà della Roma contro un avversario più preparato e che da anni, sviluppa un grande gioco sotto il comando di Gian Piero Gasperini. Secondo l’ex bomber, la Roma non aveva scampo ieri sera, e lo ha detto chiaramente questa mattina su Radio-Radio lo sport.

ARTICOLO “PRUZZO SU RADIO RADIO” MONDO-ROMANISTA.COM (26 SETTEMBRE 2019)
FONTE NEWS ROMA ON AIR: RADIO RADIO / RADIO ROMANE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.