SAMPDORIA ROMA ROBERTO PRUZZO

ROBERTO PRUZZO: “MKHITARYAN IN DIFFICOLTA’ DEVE MIGLIORARE”

News Radio Romane Roma On Air

Roberto Pruzzo analizza la partita di ieri (Lecce-Roma) evidenziando alcune difficoltà dell’armeno Mkhitaryan che ancora non riesce ad inserirsi negli schemi di Paulo Fonseca

L’ex bomber giallorosso soddisfatto in parte della prestazione giallorossa ma non di tutti i giocatori: Mkhitaryan è un po’ in difficoltà, deve migliorare” Questo è il pensiero di Roberto Pruzzo sul giocatore di talento ex Arsenal che doveva regalare il salto di qualità alla Roma ma che stenta a trovare la sua posizione in campo.

Il post partita giallorosso, è come sempre, oggetto di discussione nelle radio romane, dove intervengono i migliori giornalisti sportivi ed ex giocatori; Ecco la valutazione complessiva di Roberto Pruzzo sulla partita di campionato di serie A: Lecce Roma, terminata con il trionfo dei giallorossi per 0-1.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattina): “Ieri la Roma ha fatto il suo, non ha concesso alcuna azione mentre il Lecce sembra si esprima meglio fuori casa. Con i salentini, i giallorossi hanno sbagliato tanti gol perchè ognuno andava un po’ per conto suo. Mkhitaryan è un po’ in difficoltà, deve migliorare. Credo che Smalling non possa dare la svolta, se trova uno più forte davanti fa fatica”.

L’ex romanista Roberto Pruzzo è rimasto deluso anche dalla prestazione del difensore ex Manchester, Chris Smalling, che nella partita di ieri fra Lecce e Roma, ha dimostrato di avere ancora bisogno di tempo per adattarsi al nostro campionato di serie A.

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Credo che Chris Smalling non possa dare la svolta, se trova uno più forte davanti fa fatica”.

DOPO ROBERTO PRUZZO SU LECCE-ROMA ANCORA INTERVENTI SULLE RADIO ROMANE

A differenza di Roberto Pruzzo, il giornalista sportivo Salvatore D’Arminio, intervenuto sull’emittente Radio Roma Capitale è molto più ottimista e valuta la prestazione giallorossa, sotto un profilo positivo, in grado di segnare un passo in avanti nel campionato della Roma. Ecco le sue dichiarazioni nel post partita Lecce Roma.

Salvatore D’Arminio (Radio Roma Capitale): “Risultato da grande squadra su un campo difficile. Buone le scelte di formazione da parte di Fonseca che adesso, però, deve trovare la continuità”.

Ieri pomeriggio al Via del Mare, si è disputata la sesta partita del campionato di Serie A, fra Lecce Roma con una vittoria di misura degli uomini di Fonseca; i commenti positivi sono arrivati, ma la strada per il successo e la consacrazione è ancora lunga. I tifosi romanisti ne sono consapevoli.

ARTICOLO MONDO-ROMANISTA.COM (30 SETTEMBRE 2019)
NEWS RADIO ROMANE ROMA ON AIR: RADIORADIO | RADIO ROMA CAPITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.