ROBERTO PRUZZO ROMA

PRUZZO: “LA ROMA RISCHIA CON L’INTER. SMALLING EGOISTA”

News Radio Romane Roma On Air

La Roma è reduce da un periodo straordinario, sia in campionato che in Europa League; nervi tesi per la prossima sfida contro l’Inter di Conte; Pruzzo è preoccupato !!

La recente vittoria della Roma di Fonseca, contro la neo promossa Verona, ha appagato la sete di vittorie dei tifosi giallorossi e scaldato l’ambiente; su alcune radio romane si è tornato a parlare di scudetto e di Champions League come obbiettivo minimo stagionale.

Fuori dal coro c’è Roberto Pruzzo, sempre pessimista sulla Roma di Fonseca, fin dalla prima partita di campionato; anche in questo caso, l’ex bomber giallorosso non si smentisce e analizza la prossima sfida contro a San Siro contro l’inter, valutando soltanto gli aspetti negati e facendo arrabbiare i suoi ex tifosi romanisti.

Ecco le dichiarazioni di Roberto Pruzzo sull’emittente radiofonica romana, Radio Radio lo Sport.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “La Roma dovrà stare attenta. Sono curioso di vedere l’Inter, perché credo che siano tante partite che non gioca contro una delle prime cinque di campionato. Smalling e Mancini? Sono andati in difficoltà col Verona, quindi figuriamoci con Lukaku e Lautaro..

PRUZZO ROMARoberto Pruzzo, ormai opinionista fisso delle trasmissioni radiofoniche romane, in particolare Radio Radio, continua a non mostrare particolare simpatica per l’ex United, Chris Smalling.

Anche nei giorni scorsi, l’ex romanista, era intervenuto duro contro il difensore inglese, che non considera all’altezza della situazione e, verso il quale, nutre forti dubbi sia di carattere tecnico che di personalità.

Ecco le sue recenti dichiarazioni in merito a Chris Smalling, rilasciate ai microfoni di Radio Radio lo sport, nella giornata di oggi e di ieri.

Roberto Pruzzo Radio Radio: “Sarà importante capire cosa faranno i terzini della Roma. Smalling gioca soltanto per lui, a San Siro ci vorrà un’attenzione superiore. Per Smalling non pagherei mai una cifra superiore ai 10 milioni di euro.

A parte le idee di Pruzzo, la Roma è reduce da uno straordinario momento che sta regalando emozioni e sogni a tutti i tifosi giallorossi; tutto questo è fondamentale per alimentare sogni di Champions League e perchè no, anche di scudetto .. con questa Roma nulla sembra impossibile.

ARTICOLO ROBERTO PRUZZO ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS CAMPIONATO AS ROMA: RADIO-RADIO LO SPORT 

1 thought on “PRUZZO: “LA ROMA RISCHIA CON L’INTER. SMALLING EGOISTA”

  1. A parte le idee di Pruzzo, la Roma è reduce da uno straordinario momento che sta regalando emozioni e sogni a tutti i tifosi giallorossi; tutto questo è fondamentale per alimentare sogni di Champions League e perchè no, anche di scudetto .. con questa Roma nulla sembra impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.