Ringhio Gattuso perde la partita e la testa. Panchina a rischio? Gasperini ..

Calciomercato Napoli Campionato Italiano

Atalanta-Napoli (2-0) Dura sconfitta del Napoli di Gennaro Gattuso, mai in partita. E’ un addio alla Champions League e “ringhio” si gioca la panchina.

Napoli News Campionato: Soltanto una settimana fa, si festeggiava la vittoria della Coppa Italia, contro una Juventus con molte riserve. Oggi si piange una sconfitta contro una diretta rivale per la Champions League e il tecnico partenopeo rischia di saltare. Si aspettano le reazioni presidente Aurelio De Laurentiis. Il tecnico Ringhio Gattuso dovrà dare spiegazioni di questa sconfitta.

News Campionato Serie A: L’Atalanta di Gasperini è una grande squadra ma il Napoli e Ringhio Gattuso, dimostrano ancora una volta, di non riuscire a tenere testa alle big del campionato italiano. Un grande limite per la squadra e per le vedove di Maurizio Sarri. Quest’ultimo mai dimenticato dai partenopei che sperano, un giorno o l’altro, di poterlo riabbracciare e rivedere nella panchina del Napoli. I Supporters della squadra partenopea sono molto delusi da questo triste risultato in campionato.

Campionato Serie A – Atalanta-Napoli (2-0)  L’Atalanta del piccolo Giampiero Gasperini non si ferma più.. Ieri sera, in uno dei due posticipi della 29^ giornata del campionato di Serie A, i nerazzurri hanno sconfitto a Bergamo 2-0 il Napoli con reti di Pasalic e Gosens, consolidando il quarto posto in classifica con numeri impressionanti.

Nell’altro incontro, valevole sempre per la “rincorsa Champions League”, la Roma di Paulo Fonseca ha perso 2-0 contro l’Udinese, in gol con Lasagna e Nestorovski. I giallorossi, alla seconda sconfitta consecutiva, restano quinti con tre punti in più del Napoli di Ringhio Gattuso ma a meno 12 dall’Atalanta di Gasperini.

News Campionato Serie A – News Campionato Napoli – Ultimissime Napoli Calcio Ringhio Gattuso

Under De LaurentiisNews Napoli: Con la sconfitta di ieri sera, il Napoli di Aurelio De Laurentiis, si è giocata l’ultima chance di conquistare un posto per la Champions League del prossimo anno. Adesso spetterà alla dirigenza partenopea valutare il futuro della squadra e del tecnico “ringhio” apparso in grande difficoltà, come spesso capita, davanti ad avversari di spessore.

Atalanta-Napoli (2-0) I supporter napoletani sono in attesa di sviluppi dal calciomercato, ma questa sconfitta pregiudica sogni di gloria per questo campionato e segna anche il prossimo. La classifica del Napoli, vede un divario di ben 12 punti dal quarto posto; un distacco difficilmente colmabile dai partenopei che potrebbero dire addio ai propri obbiettivi stagionali.

Il Mattino di Napoli dedica come sempre, un articolo alla prima squadra della città ed è molto duro.  Ecco uno stralcio dell’articolo comparso stamattina suo quotidiano “Il Mattino”;

  • Il Napoli appare sedato in occasione di tutti e due i gol che prende a inizio ripresa (due gol non li prendeva da febbraio, dalla gara col Lecce). La cosa che stupisce è la mancanza di una vera reazione, perché di buono ne esce davvero poco. È la resa nella corsa alla Champions League e poiché questa era l’ultima spiaggia, dal 4-3-3 azzurro ci si aspettava molto di più. “

Articolo News Napoli Campionato Calcio – News Il Mattino Napoli – Ultime Napoli – Ringhio Gattuso
Fonti News Atalanta Napoli – Il Mattino (Quotidiano Nazionale)

1 thought on “Ringhio Gattuso perde la partita e la testa. Panchina a rischio? Gasperini ..

  1. Articolo News Napoli Campionato Calcio – News Il Mattino Napoli – Ultime Napoli – Ringhio Gattuso
    Fonti News Atalanta Napoli – Il Mattino (Quotidiano Nazionale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.