RICCARDO GALOPEIRA RADIO ROMANE

RICCARDO GALOPEIRA: “SE LA ROMA PERDE CON LA JUVE NO DRAMMI”

News Radio Romane Roma On Air

Il big match della prossima partita del campionato Italiano è alle porte e Riccardo Galopeira accende gli animi e dice la sua su Tele Radio Stereo.

Secondo Riccardo Galopeira, una sconfitta con la Juventus non sarebbe poi la fine del mondo .. il fazioso speaker romano e romanista, interviene sui microfoni dell’emittente radiofonica romana, Tele Radio Stereo.

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Fare punti domenica prossima, se già era difficile pensare di farli domenica scorsa col Torino, diventa quasi impossibile… Io non sono per niente convinto che siccome l’ha battuta la Lazio allora sia un’equazione e che la Roma riesca a batterla. E se la Roma dovesse perdere domenica non ci sarebbe da fare drammi..”

ULTIME RADIO ROMANE – NEWS ROMA ON AIR ETERE RADIOFONICO ROMANO

Riccardo Galopeira è un tifoso romanista, conosciuto in tutto l’ambiente romanista e in particolare nelle radio romane, dove interviene tutti i giorni su Tele Radio Stereo.

RICCARDO GALOPEIRALa sua opinione è molto importante per il tifoso romanista e Riccardo Galopeira non si fa pregare e porta avanti in maniera lucida, la sua analisi per la prossima partita del campionato, che vede la Roma impegnata nell’ultimo turno del girone di andata. Juventus Roma.

  • Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Il primato tra Roma e Lazio? La mia convinzione di due settimane fa, se questi non si fermano e la Roma inciampa, perde credibilità….ma c’è ancora una parte di me che lo spera.il vero rammarico sarebbero i tre punti persi col Torino…”

Galopeira a parte, alla Roma di Fonseca, servirà un’impresa per fermare la Juventus di Maurizio Sarri e questo il tifoso giallorosso lo sa bene .. dopo la battuta di arresto di Domenica scorsa, con la sconfitta per 0-2 contro i granata di Mazzari, la Roma ha l’obbligo di ricominciare a vincere. Anche per eguagliare la doppia vittoria biancoceleste, proprio ai danni dei bianconeri.

ARTICOLO RICCARDO GALOPEIRA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS RADIO ROMANE FONTE TELE RADIO STEREO

1 thought on “RICCARDO GALOPEIRA: “SE LA ROMA PERDE CON LA JUVE NO DRAMMI”

  1. Il big match della prossima partita del campionato Italiano è alle porte e Riccardo Galopeira accende gli animi e dice la sua su Tele Radio Stereo. Secondo Riccardo Galopeira, una sconfitta con la Juventus non sarebbe poi la fine del mondo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.