RICCARDO GALOPEIRA RADIO ROMANE

RICCARDO GALOPEIRA: “SONO FELICE PER LA LAZIO DI LOTITO”

News Radio Romane Roma On Air

La Roma vince ma la Lazio non è da meno. Il tifoso giallorosso Riccardo Galopeira Angelini, si dice felice per la Lazio di Lotito e poco dispiaciuto per il Cagliari.

News Radio Romane: Riccardo Angelini, detto Galopeira, interviene duro attraverso i microfoni di Tele Radio Stereo e dice la sua, sul momento che sta attraversando la Roma in campionato ma anche sul filotto di vittorie dei cugini biancocelesti.

Ecco le dichiarazioni di Riccardo Galopeira Angelini sull’emittente radiofonica romana, Tele Radio Stereo.

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “La partita di ieri sera? Non mi dispiace tantissimo per il Cagliari, a chi tocca non si ingrugna… La Lazio? Non credo al complotto, ma a una squadra molto fortunata…però sono contento che la Lazio sia lì ..

Nelle radio romane si è parlato molto della vittoria della Lazio di Inzaghi contro il Cagliari, ottenuta ben oltre il tempo di recupero e sono arrivate critiche molto dure contro la Lega di serie A e contro l’intera categoria arbitrale.

NEWS RADIO ROMANE ROMA ON AIR – DOPO GALOPEIRA ARRIVA MARIO CORSI (MARIONE)

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Quello che succede ieri è una cosa vergognosa! Ridicola! Quando ci sono sei o sette minuti di recupero significa che è successo qualcosa .. ..Sentire finti giornalisti di m.. che dicono che ci sono state cinque sostituzioni e quindi è giusto”

L’intero ambiente romanista, attraverso le radio romane, esprime tutto il suo dissenso su quanto successo Lunedì scorso, in occasione della sedicesima giornata del campionato di serie A, fra Lazio e Cagliari; molti giornalisti sportivi, di fede romanista, ritengono sia stato ingiusto concedere un recupero così ampio e che la Lazio, stia ottenendo risultati al di sopra dei propri meriti sportivi.

La Roma è reduce da una sofferta vittoria contro la Spal e si ritrova al quarto posto in classifica. Una posizione che al momento, la vede qualificata per la Champions League del prossimo anno, mettendo Paulo Fonseca, al riparo da critiche e scomodi paragoni con il suo vicino di casa, Simone Inzaghi.

ARTICOLO RICCARDO GALOPEIRA ANGELINI FELICE PER LA LAZIO REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS RADIO ROMANE ROMA ON AIR: TELE RADIO STEREO

1 thought on “RICCARDO GALOPEIRA: “SONO FELICE PER LA LAZIO DI LOTITO”

  1. La Roma vince ma la Lazio non è da meno. Il tifoso giallorosso Riccardo Galopeira Angelini, si dice felice per la Lazio di Lotito e poco dispiaciuto per il Cagliari.
    News Radio Romane: Riccardo Angelini, detto Galopeira, interviene duro attraverso i microfoni di Tele Radio Stereo e dice la sua, sul momento che sta attraversando la Roma in campionato ma anche sul filotto di vittorie dei cugini biancocelesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.