Renga Roberto

Renga: “Il punto debole della Roma è Fonseca. La società lasciatela fuori!”

News Radio Romane Roma On Air

News Radio Romane on line: Roberto Renga, giornalista romano, torna alla carica con parole dure, anche questa volta, destinate a lasciare il segno nelle menti del popolo giallorosso.

Roberto Renga come un’ariete contro il ct romanista Paulo Fonseca. Oggi su Radio Radio, le sue dichiarazioni, scuotono tutto l’ambiente giallorosso e promettono polemiche con tifosi e stampa romana.

Roberto Renga (Radio Radio Mattino): “Do 3 alla Roma e 2 a Fonseca. Oggi però lascerei fuori la società, ne abbiamo parlato tante volte. Il punto di riferimento negativo adesso è l’allenatore. La squadra non sta in piedi ed è un dato di fatto, la colpa è di chi l’allena”.

Il giornalista romano, punto di riferimento di Radio Radio da molti anni e di altre importanti trasmissioni di fede giallorossa, sembra aver individuato il responsabile di questo disastro sportivo, che tiene la Roma al sesto posto in classica, oltre 14 punti dalla zona Champions League.

News Radio Romane on-line: Roberto Renga continua a dire la sua, sempre sull’emittente radio-fonica romana, Radio Radio, senza lasciar nulla al caso e, le sue parole, non si prestano a nessuna interpretazione.

  • Roberto Renga (Radio-Radio Lo Sport) “La formazione ieri sera l’ha fatta lui. Fonseca è simpatico ed elegante, ma le formazioni… Chiamate Francesco Rocca e dategli carta bianca”.

News Radio Radio – Radio Romane News – Giornali sportivi romani News

Roberto RengaRadio Roma news: Roberto Renga, non è l’unico giornalista romano, ad avere delle perplessità sulla direzione tecnica di Paulo Fonseca, a lui, si aggiungono altri stimati giornalisti romani che ogni giorno intervengono sulle radio romane, per raccontare fatti e cronache della AS Roma e di tutto quello che la circonda.

  • Furio Focolari (Radio Radio Mattino): Voto alla Roma 3, a Fonseca anche meno. A Perotti zero. Ieri Fonseca ha fatto una formazione che non si può fare.

Radio on-line News Roma: Chiude il giornalista Francesco Balzani, di Centro Suono Sport. Anche lui, molto perplesso sulla formazione giallorossa, messa in piedi dal portoghese Paulo Fonseca. L’esclusione del bosniaco bomber romanista, Edin Dzeko ha fatto discutere e la panchina del tecnico, non è più al sicuro. Potrebbe seguire la triste sorte di Gianluca Petrachi?

  • Francesco Balzani (Te la do io Tokyo – Centro Suono Sport ): “La formazione di ieri sera mi sembra una delle più scarse di sempre da quando la Roma è diventa grande, diciamo dagli anni di Viola. 

Roberto Renga Radio RomaneArticolo Roma On Air – News Radio Romaniste – Radio giallorosse on line
Fonte News Radio Romane: Radio-Radio / Centro Suono Sport

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.