Radja Nainggolan ritorna alla Roma – Pallotta si oppone

Calciomercato

News Calciomercato Roma: Radja Nainggolan potrebbe ritornare alla Roma, ma James Pallotta e Franco Baldini si oppongono e fanno muro.

News Radja Nainggolan: Sembrava tutto fatto per il ritorno del belga nella capitale, mai dimenticata, ma il presidente James Pallotta e il primo dirigente giallorosso Franco Baldini, frenano e fanno muro su questa eventualità che farebbe sognare i tifosi romanisti.

News As Roma: Sono passati quasi due an­ni dal suo addio alla Roma, ma Radja Nainggolan ha sempre nel cuore i colori giallorossi. Il centrocampista belga ha lascia­to l’Inter (in prestito secco) dopo appena una stagione per tornare al Cagliari, squadra che lo ha lanciato ad alti livelli, ed ora vorrebbe un altro ritorno, quello a Trigoria.

Le parole di Cellino, attuale presidente del Brescia e nemico di Claudio Lotito– riporta “Il Tempo” – ieri hanno fatto riaccendere una speranza ai tanti tifosi capitolini che da diversi mesi auspicano una nuova avventura del Ninja alla Roma. Da parte sua Radja Nainggolan sta facendo letteralmente di tutto per rivivere un’esperienza nella squadra ora allenata dal ct portoghese Paulo Fonseca.

News Calciomercato As Roma – Radja Nainggolan ritorno alla Roma – News notizie Mercato Roma

JAMES PALLOTTARadja Nainggolan ha già fatto sapere di essere pronto a ridursi notevolmente l’ingaggio che percepisce con il club nerazzuro, dove difficilmente giocherà ancora con Conte come tecnico. Dall’Inter fanno sapere di aver avuto alcun contatto con la Roma e che al momento non c’è intenzione di prestare il calciatore, che a bilancio al 30 giugno avrà un valore residuo di 19 milioni, un prezzo che spaventa tante pretendenti.

James Pallotta e Franco Baldini di oppongono: A Trigoria il ritorno di Radja Nainggolan non appare per il momento una priorità, anche e soprattutto per le vicende extra-calcio degli ultimi anni.

Altre notizie Mercato As Roma – Ultimissime Calciomercato Roma – News As Roma

Ultime Mercato Giallorosso: La Roma e un mercato non semplice. I conti in sofferenza e il punto morto a cui sembra essere giunta la trattativa per la cessione della società tra James Pallotta e Dan Friedkin, complicano la vita a Gianluca Petrachi e al consulente Franco Baldini.

Secondo il Corriere di Roma, la formazione giallorossa starebbe puntato forte su elementi giovani e di qualità per rinforzare la rosa di mister Paulo Fonseca. Bustos e Gravenberch, ad esempio, rispondono a questo identikit. Nomi importanti per i parametri zero, ma con ingaggi di almeno tre milioni netti a stagione, ovvero Pedro e/o Vertonghen.

Articolo News Calciomercato As Roma – Radja Nainggolan Roma – Ultimissime Calciomercato Roma
Fonte articolo News Mercato As Roma: Il Tempo e calcionews24.it

2 thoughts on “Radja Nainggolan ritorna alla Roma – Pallotta si oppone

  1. Articolo News Calciomercato As Roma – Radja Nainggolan Roma – Ultimissime Calciomercato Roma
    Fonte articolo News Mercato As Roma: Il Tempo e calcionews24.it

  2. Ultime Mercato Giallorosso: La Roma e un mercato non semplice. I conti in sofferenza e il punto morto a cui sembra essere giunta la trattativa per la cessione della società tra James Pallotta e Dan Friedkin, complicano la vita a Gianluca Petrachi e al consulente Franco Baldini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.