RADJA NAINGGOLAN

Nainggolan: “Non odio la Juve” Roma? “Basta, La vita va avanti”

Calciomercato News Roma

Calciomercato Roma: Radja Nainggolan a cuore aperto sulla Roma e non solo.. Il Ninja stima Conte ed esclude un ritorno a Roma

Il centrocampista belga Radja Nainggolan in prestito al Cagliari esalta il tecnico nerazzurro, poi torna sulla rivalità con la Vecchia Signora e sul suo passato in giallorosso.

News Radja Nainggolan; Il centrocampista belga di proprietà dell’Inter ma in prestito al Cagliari, è stato protagonista di una diretta streaming su ‘Twitch’. L’ex giallorosso a cuore aperto, prima su Conte e poi una parola fine, alla sfida eterna contro la Juventus. il ‘Ninja’ come sempre non si è nascosto.

News Radja Nainggolan;: “Voglio sfatare questo mito che sono contro la Juve. Io ho sempre detto che non andrei lì perché a me piacciono le sfide, non mi piace stare con i più forti. La cosa più bella per me è prendere una squadra e portarla in alto”.
News Mercato Giallorosso –  Il Ninja elogia il ct nerazzuro: “Mi sarebbe piaciuto lavorare con Conte. Io amo le persone che parlano chiaro e lui è uno che ti dice le cose in faccia, infatti con me è stato sempre stato trasparente sin dall’inizio. Quando uno è schietto e diretto lo stimo, non posso avere altro che rispetto”.

News Mercato Roma – Ultime info calciomercato Roma – Nainggolan no alla Roma

RADJA NAINGGOLANNews Radja Nainggolan: Ritorno a Roma: “Lì ho lasciato il cuore perché ho sempre ricevuto tanto affetto, ho vissuto mille battaglie. Roma mi manca, ma la vita va avanti. Tante persone si lasciano con i fidanzati di una vita e poi si trovano un’altra vita. E’ la vita”.

Le parole dell’ex giallorosso, ancora idolo della tifoseria, non sono piaciute. I supporters romanisti, hanno letto queste dichiarazioni come un intento di continuare la sua carriera lontano dalla capitale. Il sogno del giocatore belga e di ritornare presto sotto il contro di Antonio Conte e lottare per quello che conta veramente.

Non solo Calciomercato, ma anche problemi societari per la Roma di James Pallotta e Franco Baldini

Le ultime vicende che hanno visto protagonisti il ds romanista Gianluca Petrachi e l’attuale presidente, James Pallotta, hanno distrutto l’armonia dell’ambiente giallorosso. Lo scontro dirigenziale, potrebbe aprire nuovi scenari di mercato, tra vecchi obiettivi che sembrano avvicinarsi e nuove incognite legate alle cessioni.

Al momento i tifosi giallorossi, possono soltanto aspettare e pregare per un lieto fine. La cattiva notizia del mancato ritorno di Radja Nainggolan e la tensione fra Petrachi e il presidente, non lasciano sperare a nulla di buono. Domenica prossima si scende in campo, ricomincia il campionato di serie A!! 

Articolo News Mercato Romanista – Ultime As Roma – Novità As Roma 
Fonte News Calciomercato Roma: La Gazzetta dello Sport – Calciomercato.it

1 thought on “Nainggolan: “Non odio la Juve” Roma? “Basta, La vita va avanti”

  1. Articolo News Mercato Romanista – Ultime As Roma – Novità As Roma
    Fonte News Calciomercato Roma: La Gazzetta dello Sport – Calciomercato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.