FRANCO MELLI LA ROMA POTEVA PERDERE

RADIORADIO FRANCO MELLI: “LA ROMA POTEVA ANCHE PERDERE”

Roma On Air

L’esperto giornalista Franco Melli, non legge superiorità nella vittoria romanista e pensa che la partita sia stata equilibrata: “Poteva finire in modo diverso”

Non si dà pace Franco Melli su radioradio e dopo le critiche delle scorse settimane, ecco nuove dichiarazioni che sono destinare a suscitare altre polemiche fra i tifosi giallorossi:

  • Franco Melli (radioradio): “Fonseca dice che la Roma ha dominato? Secondo me non è così…la partita è stata sull’asse dell’equilibrio, poteva prendere una piega da una parte o dall’altra…

In realtà la Roma si è dimostrata superiore in campo, rispetto al Bologna di Sinisa, e nonostante il gol arrivato in pieno recupero, la vittoria è stata legittimata dalle occasioni create e dal giusto spirito che il portoghese Fonseca è riuscito a dare alla squadra.

  • Franco Melli duro anche su Edin Dzeko: “Prima del gol, il bosniaco non aveva nemmeno “strusciato la palla” .. … lo salva soltanto il gol al 94° minuto”

ROBERTO PRUZZO SU RADIORADIO – CONSIDERAZIONI SULLA ROMA DI FONSECA

ROBERTO PRUZZO SULLA ROMA CI VADO CAUTOIl giornalista Franco Melli, non è l’unico a mantenere le riserve sui giallorossi; all’appello dei “criticatori di Fonseca” è presente anche l’ex bomber romanista, Roberto Pruzzo, anche lui intervenuto questa mattina su radioradio.

ROBERTO PRUZZO : “Il rigore non c’era ma nemmeno la punizione del gol di Kolarov, quindi è pari e patta”

Oltre alle valutazioni sugli episodi che hanno deciso la partita Bologna-Roma ecco, l’ex bomber si esprime anche sul gioco espresso dai giallorossi in campo:

  • ROBERTO PRUZZO (radioradio) Pau Lopez ha fatto una grande parata? Ma ragazzi, gli hanno tirato addosso…non facciamoci ingannare… Il primo tempo è stato inesistente da parte di tutte e due le squadre, nel secondo tempo la gara si sblocca con due episodi…

LA ROMA CONTRO TUTTO E TUTTI – AVANTI CON FONSECA

Le diffidenze sui giallorossi sono ancora presenti, nonostante la vittoria determinante di ieri pomeriggio, contro il Bologna; le altre verifiche sono alla porta e Mercoledì prossimo arriva l’Atalanta di Gasperini per “la prova del nove”.

ARTICOLO MONDO-ROMANISTA.COM | FONTE NEW RADIO ROMANE:  RADIO WEB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.