Beppe Marotta

Ugo Trani: “Non voglio Fabio Capello. Io voglio Beppe Marotta”

News Radio Romane

Il giornalista sportivo Ugo Trani, respinge l’idea che la Roma prenda Capello per rilanciare un nuovo progetto e grida Forza Marotta.

News radio romane: Ugo Trani, dai microfoni dell’emittente radiofonica romana, Rete Sport, grida la sua disapprovazione verso Fabio Capello alla Roma.

Ecco le dichiarazioni del giornalista romano su Rete Sport: 

Ugo Trani (Rete Sport): “ A me non serve Fabio Capello come uomo immagine, l’uomo immagine non mi serve, è l’ultima cosa… a me serve uno che si rimbocca le maniche e quando si presenta non deve dire niente…muti…muti! Serve gente conosciuta, per me deve essere Marotta…quando prendi all’Inter? 15? Io te ne do 30…Così devi fare…”

News Radio on air: La Roma di Paulo Fonseca, è reduce da una straordinaria vittoria contro il Lecce dell’ex laziale Fabio Liverani e, i tifosi giallorossi, ricominciano a cantare e gridare per i propri colori. La speranza dei supporters romanisti è di rivedere, molto presto, una squadra in grado di lottare per i vertici del campionato italiano.

News Radio Romane: Il giornalista Ugo Trani, si ritiene soddisfatto del cammino della formazione giallorossa in Europa League ma non eccelle in proclami di esaltazione.

Ugo Trani (Rete Sport); “All’Europa League ci tengo il giusto, mi devo attaccare a qualcosa altrimenti mi viene una depressione incredibile. Il ricordo della semifinale di Champions League non è lontanissimo. Questo è un anno molto misero e devo aggrapparmi a qualcosa

News Radio Romane – Roma on air – Radio Romane online

UGO TRANINews As Roma: L’era James Pallotta, sembra essere giunta al termine e si guarda, con grande speranza e fiducia, a Dan Friedkin per ricominciare a sognare e rivivere notti di gloria.

La Roma, nel campionato italiano di serie A, è molto distante dalle prime posizione e, soprattutto, dalla Lazio di Simone Inzaghi. Queste continue vittorie da parte dei cugini biancocelesti, hanno tolto fiducia e buon umore ai tifosi della Roma, che tramite le radio romane, proclamano tutto il proprio dissenso verso una stagione avari di risultati e ambizioni.

Articolo News Radio Romane – Roma on Air – Redatto da mondo-romanista.com
Fonte News As Roma – Radio romane online – Roma on air – Quotidiano sportivo romano Il Messaggero 
Rete Sport – Radio sportiva romana

(Visited 12 times, 1 visits today)

1 thought on “Ugo Trani: “Non voglio Fabio Capello. Io voglio Beppe Marotta”

  1. Il giornalista sportivo Ugo Trani, respinge l’idea che la Roma prenda Capello per rilanciare un nuovo progetto e grida Forza Marotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.