La partita di domani con la Sampdoria di Claudio Ranieri è a rischio, causa maltempo; in molti si auspicano il rinvio dell’evento.
In merito alla partita di domani contro la Samp di Claudio Ranieri, è intervenuto anche il noto giornalista Mediaset, Sandro Sabatini, che teme le condizioni meteorologiche e prega per un rinvio della partita.
Sandro Sabatini a Radio Radio: “Conviene a tutte e due rinviare la partita. Anche la Samp non è nella situazione migliore possibile e qualche giorno all’allenatore fa bene. Io la giocherei, al di là delle assenze e Edin Dzeko è quella più importante, in questo momento la Roma affronta in condizioni ambientali tecniche difficili. La puoi trovare solo meglio anche se la rinvii di un mese”.
SAMPDORIA-ROMA METEO: Le condizioni meteo per domani, non lasciano prevedere nulla di positivo; le forze dell’ordine sono già state allertate e c’è il rischio di rinvio partita, per tutelare i giocatori e consentire un regolare svolgimento della partita.
NEWS RADIO ROMANE – SANDRO SABATINI E ALTRI GIORNALISTI
Oltre a Sandro Sabatini, anche altri opinionisti delle Radio Romane hanno mostrato perplessità sulla possibilità di giocare domani pomeriggio. Fra questi anche l’ex bomber giallorosso Roberto Pruzzo, che si è espresso ai microfoni di Radio Radio:
Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Ci sono quelli che pensano che quelli più forti nel brutto terreno soffrono di meno. I pesi leggeri possono avere più difficoltà. Bisogna saper interpretare un certo tipo di partita: non so come sarà Marassi domani.
SAMPDORIA-ROMA: La partita di domani, al Marassi contro la Samp di Claudio Ranieri, è un crocevia fondamentale per la stagione romanista; Paulo Fonseca, anche se squalificato, cercherà di mettere in campo la migliore formazione, con l’obbligo di portare a casa i tre punti e rilanciare la formazione giallorossa, nelle zone alte del campionato di serie A.
ARTICOLO NEWS ASROMA RADIO ROMANE: MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS V I D E O SAMPDORIA-ROMA: RADIO RADIO – RADIO ON AIR