RADIO RADIO ROBERTO PRUZZO SULLA ROMA

RADIO ROMANE | ROBERTO PRUZZO: “DOMENICA SARA’ DURA”

News Radio Romane Roma On Air

Dopo la sconfitta giallorossa nell’ultimo turno di campionato, contro l’Atalanta di Gasperini, nelle radio romane non si parla d’altro.

Tra gli opinionisti più critici sulla Roma e Fonseca, c’è proprio l’ex bomber giallorosso Roberto Pruzzo, che nelle radio romane (radio-radio) non risparmia critiche alla sua ex squadra e lancia messaggi molto chiari.

Ecco le dichiarazioni odierne dell’ex giallorosso in merito al momento che sta attraversando la Roma, dopo la sconfitta in casa, contro gli uomini di Gasperini.

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Smalling ha fatto il suo ma è da rivedere in altre partite. La prestazione è stata sufficiente ma non esaltante. Non ho capito bene la tattica usata da Fonseca contro l’Atalanta. Questa Roma non mi da’ certezze. Domenica sarà dura”.

RADIO ROMANE ALTRI COMMENTI SULLA SQUADRA GIALLOROSSA

PRUZZO SU ROMA ATALANTARoberto Pruzzo, non è l’unico esperto a vederla in questo modo, anche altri noti giornalisti dell’etere radiofonico romano, si sono espressi in modo negativo sulla Roma e in particolare dopo la sconfitta di Mercoledì scorso.

Nelle radio romane è intervenuto anche il presidente dei giornalisti, Luigi Ferrajolo, che sembra avere le idee molto chiare sul valore effettivo della Roma, almeno in questo momento del campionato italiano di serie A.

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “La sconfitta con l’Atalanta ha dimostrato che la Roma non è ancora pronta a determinate sfide.”

Chiude la rassegna odierna il giornalista romano Alessandro Austini, che fa una analisi che esce fuori dal target tecnico, ma che è sempre interessante valutare, sempre in chiave giallorossa.

Ecco l’intervento del giornalista sull’emittente romana Teleradiostereo

Alessandro Austini (Teleradiostereo): “La Roma con il Daspo al tifoso razzista ha aperto un fronte che può essere efficace contro questo fenomeno. L’aumento di capitale è la prova che la Roma non è un affare, anche per colpe di chi la gestisce. Se non si facessero questi interventi la società fallirebbe”. 

Come si poteva immaginare, la Roma è sempre oggetto di critiche da parte di tutti, anche considerata la sua rappresentanza dell’intera città; Fonseca e i suoi giocatori, dovranno essere in grado di ribaltare questi giudizi negativi, rispondendo in campo già dalla prossima partita contro il Lecce di Liverani.

MONDO-ROMANISTA.COM (27 SETTEMBRE 2019)
FONTE NEWS RADIO ROMANE: RADIO-RADIO | TELERADIOSTEREO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.