Il giornalista sportivo Riccardo Galopeira, interviene sui microfoni di Tele Radio Stereo e manifesta pessimismo in vista dello scontro diretto contro il Milan dell’ex laziale Stefano Pioli
Tira una brutta aria a Trigoria e Paulo Fonseca lo sà; il pareggio contro la Sampdoria di Claudio Ranieri ha messo in difficoltà il tecnico e i giocatori, anche considerato il gioco espresso in campo: Riccardo Galopeira, dai microfoni di Tele Radio Stereo lancia un grido ai giallorossi. Ecco le sue dichiarazioni in merito al prossimo impegno in campionato di serie A della Roma di Fonseca:
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Ragazzi, col Milan è aria di sveglia…io lo avevo già detto prima di Roma-Atalanta di prenderci il pareggio… Mentre la partita di giovedì puoi recuperarla, se tu domenica perdi col Milan dai l’addio al quarto posto, perchè rincorrerai sempre.”
Parole dure quelle del giornalista, intervenuto oggi ai microfoni dell’emittente romana Tele Radio Stetero; purtroppo non è l’unico ad essere pessimista su questa Roma di James Pallotta e Paulo Fonseca.
NEWS RADIO ROMANE – CONTINUA RICCARDO ANGELINI SU TELE RADIO STEREO
Ancora Riccardo Galopeira sulla prossima partita dei giallorossi di Domenica prossima:
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Si sta ripreparando la tarantella intorno alla Roma… Quello giallorosso è un momento di grandissima difficoltà, mai come questa volta c’è un allenatore che non sa quanti giocatori potrà schierare giovedì in coppa e domenica contro il Milan”
La Roma di Paulo Fonseca è chiamata ad una grande prova di carattere, Givoedì prossimo in Europa League, ma soprattutto Domenica prossima, in vista dell’impegno casalingo contro il nuovo Milan dell’ex laziale Stefano Pioli.
La formazione giallorossa ha il dovere di continuare a credere nei propri mezzi e lottare per raggiungere fondamentale per la sua esistenza: il quarto posto nel campionato di Serie A e l’accesso diretto alla Champions League del prossimo anno; una squadra come la Roma, non può permettersi di rimanere per due anni consecutivi senza la principale competizione Europea.
Paulo Fonseca è in bilico, a questo punto ha soltanto una possibilità: iniziare a vincere e convincere, società e tifosi giallorossi.
ARTICOLO REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS RADIO ROMANE ROMA ON AIR: TELE RADIO STEREO