Campionato As Roma: I giallorossi di Fonseca perdono ancora. Roma-Udinese 0-2 e questa volta la caduta fa rumore e alza un polverone in tutta la città, specie nella giungla delle radio romane on-line.
Roma-Udinese (0-2) Non è uno scherzo!! La Roma perde ancora e lo fa in casa, contro una modesta Udinese. I giallorossi non entrano mai in partita e, rimangono in inferiorità numerica verso la fine del primo tempo, per un fallo assurdo di Diego Perrotti. La sua è frustrazione e si ripercuote su tutta la squadra che non è in grado di fare un tiro in porta. Il campionato AS Roma adesso è in salita e Ilario Radio Radio affonda gli artigli contro l’ambiente giallorosso.
News Radio Romane: Ecco le dichiarazioni del direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, al termine della partite di campionato di Serie A, fra Roma Udinese.
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio Mattino): “Trigoria è un resort e Fonseca è il direttore del village. Giocatori viziati e coccolati, che a malapena salutano gli altri. Le parole di Fabio Capello sulle radio locali offendono la categoria. Il problema della Roma non è questo.
Il direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, usa prole molto dure contro la sua Roma e sulle frequenze della radio romane per eccellenza, non restituisce alibi ai giocatori, colpevoli a suo modo di vedere, di non dare il massimo per la squadra. Il direttore di Radio Radio continua il suo siparietto nello spazio del mattino dedicato allo sport.
- Ilario Di Giovambattista (Radio Radio Sport): “Per battere l’Udinese non servono Pallotta e Baldini. I giocatori hanno staccato la spina o forse non l’hanno mai attaccata. E questo per colpa dei manager, che oggi si dovrebbero dimettere perché hanno portato la squadra a livelli troppo bassi, e con conti in rosso spaventosi.
News Radio Romane on line – Roma on air – News Radio Radio Ilario Di Giovambattista
Il direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista non è l’unico a pensarla in questo modo; anche il tifoso e giornalista romano e romanista, Roberto Renga, chiede di lasciare la società fuori da ogni contesto. Anche per Roberto Renga, i responsabili sono i protagonisti, quindi i giocatori in campo. Ecco le sue dichiarazioni sulla radio romana.
- Roberto Renga (Radio Radio Mattino ): “Do 3 alla Roma e 2 a Fonseca. Oggi però lascerei fuori la società, ne abbiamo parlato tante volte. Il punto di riferimento negativo adesso è l’allenatore.
News Radio Romane – Roma on air – Ultime Radio Radio Sport (Roma-Udinese 0-2)
Fonti News Radio Roma – Etere radiofonico romano: Radio Radio Lo Sport
News Radio Romane on line – Roma on air – News Radio Radio Ilario Di Giovambattista