Europa League Roma: Situazione apertissima nel gruppo J, con i giallorossi che questa sera affrontano la squadra tedesca del Borussia M.
Questa sera, la Roma di Fonseca, sarà ospite in terra tedesca, dove affronterà il Borussia M, con la speranza di ottenere una vittoria fondamentale per il proseguo del cammino in Europa League.
Nelle radio romane, si fa forte la voce secondo la quale, Alessandro Florenzi, potrebbe finire nuovamente in panchina, lasciando il suo posto a Santon.
Il noto giornalista romano, Furio Focolari, interviene come di consueto su Radio Radio lo Sport ed esprime tutte le sue perplessità sul difficile momento che sta attraversando il capitano giallorosso, Alessandro Florenzi.
Furio Focolari (Radio Radio Pomeriggio): “Florenzi in panchina mi indigna. Santon titolare al posto suo è una scelta esagerata. Mi pare un’assurdità, spero che giochi”.
NEWS RADIO ROMANE – EUROPA LEAGUE ROMA BORUSSIA MONCHENGLABACH
A differenza di Furio Focolari da Radio-Radio, il giornalista Dario Bersani è del parere contrario e sostiene che è fondamentale continuare a dare fiducia alle scelte di Fonseca, anche a costo di sacrificare il capitano giallorosso Alessandro Florenzi.
Dario Bersani (Nsl Radio): “Se Fonseca non ritiene di far giocare Florenzi bisogna fidarsi di lui”. La Roma non aspetterà i tedeschi questa sera, ma può fare la partita. C’è equilibrio nel girone per colpa dell’errore di Collum nel match d’andata.
Questa sera, la Roma di Fonseca, giocherà una partita fondamentale contro i tedeschi del Borussia M. e sarà una tappa fondamentale per poter dare conferma di quanto già visto in campionato: i giallorossi puntano alla conquista del titolo europeo, anche per garantirsi un posto nella Champions League del prossimo anno e anche per riportare a Roma, un trofeo che dirigenti e tifosi giallorossi attendono da molti anni.
ARTICOLO “FLORENZI IN PANCHINA MI INDIGNA” REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS RADIO ROMANE ROMA ON AIR: RADIO-RADIO / NLS RADIO