RADIO RADIO ACCUSA UNDER

RADIO RADIO ACCUSA UNDER: ” NON FA VITA DA ATLETA”

News Radio Romane Roma On Air

News Radio Romane: Radio Radio accusa l’attaccante romanita Cengiz Under di non condurre una stile di vita sano.

Ultime As Roma: Il turco Cengiz Under finisce nel mirino delle radio romane, in particolare di Ilario Di Giovambattista, direttore di Radio Radio; secondo quest’ultimo, l’attaccante romanista non farebbe una vita da atleta e questo, sarebbe il motivo delle sue scadenti prestazioni.

Ecco le dichiarazioni di Ilario Di Giovambattista, direttore di Radio Radio: “Cengiz Under non fa vita da atleta, la Roma sa dove va e cosa fa”

L’attaccante turco, aveva iniziato in grande slancio la sua seconda stagione giallorossa, tanto da ricevere applausi da tifosi e attenzioni dai grandi club d’Europa; dopo il suo recente infortunio nel campionato italiano di Serie A, Cengiz Under, ha incontrato difficoltà a ritrovare la sua condizione ideale, fornendo prestazioni scadenti e finendo inevitabilmente in panchina.

Il conduttore radiofonico Ilario Di Giovambattista va all’attacco del calciatore, accusandolo, non troppo fra le righe, di non comportarsi da professionista fuori dal campo.

Ilario Di GiovambattistaIlario Di Giovambattista Under ha preso una via che non è proprio da atleta – ha affermato questa mattina il conduttore di Radio Radio da quelle frequenze – Delle qualità le ha, ma fa un po’ come gli pare. Credo che la Roma sappia dove va e cosa fa. Se lo so io…”.

Contro la Spal rientrerà Kluivert e anche Mkhitaryan e Perotti sembrano sulla strada del recupero fisico ottimale. E con Nicolò Zaniolo che è ormai un intoccabile, Cengiz Under deve darsi una scossone se non vuole finire nelle retrovie.

NEWS RADIO ROMANE – ROMA ON AIR – RADIO RADIO SPORT

Domenica prossima, la Roma di Fonseca, dovrà vedersela contro la Spal, che al momento occupa l’ultima posizione in classifica, ma che non intende regalare nulla ai giallorossi; proprio la squadra dell’argentino Semplici, pochi mesi fa, aveva piegato le resistenze della Lazio di Simone Inzaghi, imponendosi per 2-1 allo Stadio Olimpico di Roma.

La Roma ha l’obbligo di vincere questa partita, che non ha nulla di facile, anzi .. una vittoria che sembra scontata, contro avversari che vedono ormai vacillare le ultime possibilità di rimanere nella massima serie del campionato italiano.

Il ct portoghese Paulo Fonseca, schiererà i titolari fin dal primo minuto, forte anche del recente passaggio di turno in Europa League, ottenuto con un pareggio molto contestato dall’ambiente giallorosso.

ARTICOLO RADIO RADIO ACCUSA UNDER REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS RADIO ROMANE ROMA ON AIR: RADIO RADIO LO SPORT – RADIO ROMANE ON LINE

1 thought on “RADIO RADIO ACCUSA UNDER: ” NON FA VITA DA ATLETA”

  1. News Radio Romane: Radio Radio accusa l’attaccante romanita Cengiz Under di non condurre una stile di vita sano.
    Ultime As Roma: Il turco Cengiz Under finisce nel mirino delle radio romane, in particolare di Ilario Di Giovambattista, direttore di Radio Radio; secondo quest’ultimo, l’attaccante romanista non farebbe una vita da atleta e questo, sarebbe il motivo delle sue scadenti prestazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.