PRUZZO ROMA

PRUZZO SU VERONA-ROMA: “AIUTATI DAGLI ESPISODI”

Campionato As Roma

La Roma supera la prova Verona e mantiene la quarta posizione in classifica dietro alla Lazio di Inzaghi; grande prestazione dei giallorossi che soffrono ma vincono meritatamente.

VERONA-ROMA (1-3) La Roma di Fonseca s’impone per 1-3 a Verona e mantiene il passo della Lazio e delle altre pretendenti al quarto posto; vittoria sofferta, come previsto, ma ottenuta con una grande prova di carattere. I tifosi giallorossi hanno seguito la squadra con grande entusiasmo e sono stati ripagati con una prestazione all’altezza delle premesse del Campionato As Roma.

ROBERTO PRUZZO SU VERONA-ROMA: La vittoria è arrivata ma non sono mancante le difficoltà le quali non sono sfuggite “all’occhio predatore” del bomber ex giallorosso. Pruzzo, sempre critico verso questa Roma non si tira indietro nemmeno questa volta e non esalta la prova dei giallorossi, mettendo in evidenza le difficoltà incontrate ed eventuali situazioni arbitrali favorevoli.

Ecco le dichiarazioni di Roberto Pruzzo ai microfono di Radio Radio lo Sport:

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “La Roma ieri sera ha fatto fatica anche se Pau Lopez non ha fatto grandi parate. Il Verona fatica davanti ma la prestazione non è stata all’altezza del risultati. Portare a casa una vittoria è comunque importante, gli episodi sono girati a favore.

CAMPIONATO AS ROMA – ROBERTO PRUZZO DURO SU CHRIS SMALLING

PRUZZO RADIO RADIO VERONA ROMALa 14^ partita del campionato di Serie A, riserva per la Roma di Fonseca una grande vittoria, ma non tutti sono convinti della prestazione dei giallorossi.
Roberto Pruzzo punta il dito anche su Chirs Smalling, oggetto del desiderio di molte squadre, Juventus compresa, al momento in prestito alla Roma, la quale sta cercando tramite il ds Gianluca Petrachi, di ottenere un riscatto a fine stagione dal Manchester United.

Le dichiarazioni di Roberto Pruzzo ai microfoni dell’emittente radiofonica romana, Radio Radio:
Roberto Pruzzo Radio Radio: “Non sono convinto che questa coppia di centrali sia così forte. Smalling non lo pagherei più di 10 milioni, non ci penserei proprio. Non fa scivolamenti, sta al centro dell’area di rigore”.

La Roma di Fonseca ormai è una certezza e la lotta per la Champions League del prossimo anno è più che mai viva e intensa; i giallorossi hanno trovato la strada giusta e i tifosi possono continuare a sognare in grande. In attesa di chiarimenti sul futuro societario, l’ambiente romanista può godersi questo straordinario momenti che mancava da molti anni.

ARTICOLO VERONA-ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS CAMPIONATO AS ROMA: RADIO RADIO – MONDO-ROMANISTA

1 thought on “PRUZZO SU VERONA-ROMA: “AIUTATI DAGLI ESPISODI”

  1. Le dichiarazioni di Roberto Pruzzo ai microfoni dell’emittente radiofonica romana, Radio Radio:
    Roberto Pruzzo Radio Radio: “Non sono convinto che questa coppia di centrali sia così forte. Smalling non lo pagherei più di 10 milioni, non ci penserei proprio. Non fa scivolamenti, sta al centro dell’area di rigore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.