ROBERTO PRUZZO RADIO RADIO

PRUZZO RADIO RADIO | PRETENDO UN PROFILO BASSO

News Radio Romane Roma On Air

La Roma brutalizza un piccolo Brescia per 3-0 ma Roberto Pruzzo, da Radio Radio, predica tranquillità e impone un profilo basso all’ambiente giallorosso.

Pruzzo Radio Radio: L’ex bomber giallorosso non appare soddisfatto dell’ultima vittoria romanista in campionato, contro il Brescia di Del Grosso e sull’emittente radiofonica romana Radio Radio, alza la voce e impone a tutto l’ambiente giallorosso, calma e tranquillità.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Sento tanto entusiasmo per la coppia dei difensori centrali della Roma, ma non sono d’accordo. La Roma ha fatto il minimo per portare a casa i tre punti, va bene così”.

Roberto Pruzzo è molto critico verso la Roma di Paulo Fonseca, e anche in questo caso, non perde l’occasione per sminuire la prestazione giallorossa di ieri pomeriggio allo Stadio Olimpico; in realtà la partita di ieri ha visto la formazione romana, imporsi con grande autorità, specie nel secondo tempo e, in attesa di test più considerevoli sotto il profilo tecnico, la squadra può godersi una grande prestazione e il quarto posto in classifica, dietro la Lazio di Simone Inzaghi.

Continua il bomber su Radio Radio e pone la sua attenzione sulla coppia difensiva centrale, composta da Mancini e Smalling, la quale sta riscuotendo un grande successo e considerazione da parte di tutti i tifosi romanista e anche da parte della stampa romana.

Roberto Pruzzo Radio Radio: Nel primo tempo i difensori romanisti hanno concesso due occasioni limpide a Donnarumma e anche Torregrossa ha fatto quello che voleva. Non sono stati davvero da 7 e da 8….

Anche il famoso giornalista romano, Franco Melli, non appare completamente entusiasta della vittoria romanista di ieri pomeriggio e su Radio Radio, manifesta la sua perplessità verso tanto entusiasmo da parte dell’ambiente romanista.

  • Franco Melli a Radio Radio Mattino: “La Roma non ha fatto un’impresa titanica ieri contro il Brescia”.

ARTICOLO ROBERTO PRUZZO RADIO RADIO REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS RADIO ROMANE ROMA ON AIR: FONTE RADIO-RADIO 

1 thought on “PRUZZO RADIO RADIO | PRETENDO UN PROFILO BASSO

  1. Roberto Pruzzo è molto critico verso la Roma di Paulo Fonseca, e anche in questo caso, non perde l’occasione per sminuire la prestazione giallorossa di ieri pomeriggio allo Stadio Olimpico; in realtà la partita di ieri ha visto la formazione romana, imporsi con grande autorità, specie nel secondo tempo e, in attesa di test più considerevoli sotto il profilo tecnico, la squadra può godersi una grande prestazione e il quarto posto in classifica, dietro la Lazio di Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.