PRUZZO NON SI ARRENDE !!

PRUZZO: “SULLA ROMA CI VADO CAUTO”

News Radio Romane Roma On Air

L’ex romanista Roberto Pruzzo, non vuole sbilanciarsi sulle ultime vittorie della sua Roma e attende altre prove più impegnative

Il bomber romanista Pruzzo, continua a seguire la sua scuola di pensiero sulla Roma e anche oggi, nell’emittente romana Radio-Radio, predica cautela e calma nei giudizi.

  • Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Nei giudizi di questa Roma ci vado cauto, perché le prime due partite sono state giocate maluccio, poi Sassuolo e i turchi non sono stati avversari all’altezza.

Domenica prossima, la squadra giallorossa, sarà ospite del Bologna di Sinisa e quello sarà un test molto importante per la Roma, la quale dovrà rispondere in campo, confermando le ultime due brillanti prestazioni, che l’hanno vista vittoriosa in campionato e in Europa League.

  • Roberto Pruzzo: “Non lo è tanto nemmeno il Bologna. Mi aspetto un seguito sui risultati, ma ancora non mi esalto. Aspetto gli esami veri. La Roma ha una squadra che ha valori di qualità alti, ma troverà un Bologna che chiuderà tutti gli spazi”.

ALTRE VALUTAZIONI ROMA ON AIR SULLA ROMA

ROMA ON AIR ROBERTO PRUZZOA parte i dubbi e le perplessità di Pruzzo, la maggioranza degli opinionisti dell’etere romano radiofonico, appaiono molto fiduciosi ed entusiasti delle ultime due uscite romaniste e non lesinano complimenti e attestati di stima, verso il ct portoghese Paulo Fonseca.

Fra i tanti, emerge Tony Damascelli che ci tiene a chiarire che le sue idee, in merito alla Roma di Fonseca, sono cambiate rispetto all’inizio della stagione romanista:

  • Tony Damascelli (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “I giudizi che abbiamo fatto a inizio stagione devono per forza cambiare, visto che la Roma di oggi è diversa. La squadra ha dato segnali di buona sorte – che serve sempre nel calcio – e soprattutto ottimi segnali arrivano dalla maturazione di Zaniolo.

Insomma una Roma che divide, ma che inizia a destare stima e credibilità, anche agli occhi dei più pessimisti, che nelle scorse settimane avevano espresso giudizi molto negativi sulla squadra giallorossa e soprattutto sul gioco espresso dal neo tecnico portoghese.

FONTE NOTIZIA ROMA ON AIR: RADIO-RADIO – RADIO WEB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.