MATTEO POLITANO HA DETTO SI AL NAPOLI

Politano “Ho scelto Napoli, basta Roma” | Fonseca distrutto rischia

Calciomercato

L’ex centrocampista interista, Matteo Politano, ha detto sì al Napoli e messo da parte la Roma; tifosi giallorossi furibondi e pronti a protestare.

Matteo Politano, addio alla Roma: ha detto sì al Napoli, sarà prestito con obbligo di riscatto L’esterno va da Gattuso dopo la trattativa che l’aveva portato in giallorosso: ingaggio da 2 milioni a stagione.

NEWS CALCIOMERCATO ROMANISTA: Matteo Politano, lascia Milano per approdare a Napoli; soltanto pochi giorni fa, era nella capitale, con la sciarpa giallorossa e gridava “Forza Roma”. Adesso grida al mondo intero, che Napoli è l’unica squadra che ha sempre desiderato. Il Napoli di Diego Armando Maradona.

News Calciomercato Romanista: Dopo le visite mediche, le foto di rito e i primi sorrisi con la Roma, Politano va al Napoli. L’esterno dell’Inter, rientrato a Milano dopo il naufragio della trattativa che aveva coinvolto anche Spinazzola, ha detto sì al club di De Laurentiis: contratto fino al 2024 – riporta Gazzetta.it – con ingaggio da 2 milioni a stagione. Napoli e Inter hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni e ora continueranno a parlare per discutere del possibile prestito di Fernando Llorente in nerazzurro.

NEWS CALCIOMERCATO ROMANISTA – POLITANO AL NAPOLI – GIALLOROSSI IN PIAZZA

MATTEO POLITANO ULTIMISSIME CALCIOMERCATO AS ROMAIl calciomercato invernale, non porta grandi notizie per i supportes romanisti. Fino a pochi giorni fa, Matteo Politano, sembrava un nuovo giocatore dell’As Roma, pronto a sostituire lo sfortunato Nicolò Zaniolo. In pochi giorni il mondo è cambiato, e Politano ha detto si ai partenopei. Freschi della vittoria contro la Lazio di Inzaghi in Coppa Italia.

Domenica prossima, la Roma di Fonseca, dovrà vedersela contro la corazzata biancoceleste, già imbufalita dalla recente sconfitta in Coppa Italia, contro in Napoli di Gennaio Gattuso. Il ct romanista, Paulo Fonseca, trema e spera in un miracolo.

Il calciomercato di riparazione, è ormai ai titoli di coda e la Roma, ha perso sia Zaniolo che l’ex Napoli Diawara. Al loro posto ancora niente e nessuno; i tifosi giallorossi, pronti a protestare contro la società e a gridare al mondo intero, il proprio malcontento.

Gialunca Petrachi ha perso Politano, e l’ambiente romanista, non sembra intenzionato a fare sconti su questa sconfitta. Nel derby romano, contro la Lazio di Simone Inzaghi, servirà una vittoria convincente di larga misura, per mettere fine a questa cattive voci, che circolano nell’ambiente giallorosso.

ARTICOLO NEWS CALCIOMERCATO ROMANISTA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA
NEWS MERCATO AS ROMA – CALCIOMERCATO AS ROMA – NEWS MERCATO ROMA QUOTIDIANO SPORTIVO ROMANO IL MESSAGGERO

1 thought on “Politano “Ho scelto Napoli, basta Roma” | Fonseca distrutto rischia

  1. NEWS CALCIOMERCATO ROMANISTA: Matteo Politano, lascia Milano per approdare a Napoli; soltanto pochi giorni fa, era nella capitale, con la sciarpa giallorossa e gridava “Forza Roma”. Adesso grida al mondo intero, che Napoli è l’unica squadra che ha sempre desiderato. Il Napoli di Diego Armando Maradona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.