POLITANO FORZA NAPOLI ROMA BEFFATA

POLITANO: FORZA NAPOLI | ROMA BEFFATA TIFOSI IN PIAZZA

Calciomercato

Politano cambia maglia e adesso grida: “Forza Napoli”. Tifosi giallorossi beffati, trattativa avviata con il Napoli che manca di rispetto alla Roma.

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Tra la Roma e Politano si inserisce il Napoli. Visto lo stallo tra il club giallorosso e l’Inter, ecco che i partenopei stanno operando un clamoroso sorpasso proprio in queste ore.

Secondo quanto riporta Sky Sport, il Napoli di Gattuso, avrebbe già trovato l’accordo con Beppe Marotta, per il trasferimento del tifoso e calciatore giallorosso, Mauro Politano. La formula sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni di Euro.

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA: I tifosi giallorossi e le radio romane, impazziscono sulla notizia e sono pronti a contestare questa probabile beffa che avrebbe del clamoroso.

La situazione è ancora in divenire, nulla è da considerarsi scontato. Il giocatore ha dichiaratamente espresso la sua volontà di voler trasferirsi a Trigoria, ma i cattivi rapporti fra il ds romanista Gianluca Petrachi e Beppe Marotta, non facilitano un riavvicinamento delle parti in merito alla trattativa di calciomercato As Roma.

Petrachi dunque rischia di incassare il sorpasso: a quel punto, riferisce oggi “Il Messaggero” Suso potrebbe diventare l’alternativa più probabile, ma resta in piedi anche l’ipotesi ShaqiriJanuzaj invece è sempre sullo sfondo. A meno che non si decida a rilanciare per Politano.

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – SALTA POLITANO ARRIVA SUSO

MATTEO POLITANO ALLA ROMAPer un Politano che parte, c’è un Suso che arriva, almeno si spera. La trattativa con il Milan per il centrocampista Suso, finito ai margini del progetto rossonero, sembra ben avviata.
La Roma di Paulo Fonseca è alla disperata ricerca di un sostituto di Nicolò Zaniolo e Suso, potrebbe essere un giocatore adatto a non far rimpiangere lo sfortunato talento giallorosso.

Questa sera, in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia, la Roma di Fonseca, avrà la possibilità di prendersi la rivincita sulla Juventus di Sarri, dopo la recente sconfitta subita in campionato.

Ieri sera, la Lazio di Simone Inzaghi, è stata eliminata e questo ha disteso il clima teso dei supportes giallorossi che sono pronti a tifare la Roma per il prossimo derby del campionato italiano di serie A Tim.

ARTICOLO ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS CALCIOMERCATO ROMA – QUOTIDIANO SPORTIVO ROMANO ON LINE IL MESSAGGERO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.