MATTEO POLITANO ULTIMISSIME CALCIOMERCATO AS ROMA

Politano II | Da San Siro con Amore, torna Matteo il gladiatore

Calciomercato

Ultimissime calciomercato Roma – Sembrava finita, invece Matteo Politano, è ancora un giocatore in orbita giallrossa. Petrachi sta sbattendo la testa contro il muro pur di averlo.

Matteo Politano, tifoso giallorosso, non ha buttato la spugna, e prega ancora che il suo futuro si tingerà presto di giallorosso. Il ds romanista, Gianluca Petrachi, continua a combattere il potere del nord, cercando di strappare Politano dalle grinfie dell’Inter di Beppe Marotta e Antonio Conte.

Ultimissime calciomercato Roma – Dopo la fumata nera della scorsa settimana, l’As Roma è tornata alla carica con Petrachi, a seguito tifosi in piazza, per cercare di concretizzare lo scambio fra Matteo Politano e Spinazzola; quest’ultimo, un giocatore ai margini del progetto giallorosso e da considerarsi come un pacco, per un futuro e sperato scambio con il gladiatore Matteo Politano.

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – NEWS MERCATO AS ROMA – PETRACHI AL 100%

MATTEO POLITANO ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMALa Roma è reduce dalla vittoria di pomeriggio, contro un modestissimo Genoa, che ha violentato per 1-3, distruggendo le speranze dei Grifoni di rimanere in Serie A. Il ct portoghese, Paulo Fonseca, ha gridato tutta la sua rabbia verso il campionato di calcio serie A Tim, lanciando un guanto di sfida alla Lazio di Simone Inzaghi e Claudio Lotito. Ormai è guerra fredda.

NEWS MERCATO AS ROMA: Stando a quanto scrive oggi “Il Messaggero” (Ugo Trani) Petrachi e Fonseca gli hanno confermato sottotraccia al giocatore che lo aspettano a Trigoria. E a Milano, a cominciare dall’allenatore dell’Inter, gli hanno fatto capire che la destinazione più probabile resta la Roma.

In queste ore si studierà la formula dell’operazione: si ragiona su un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo. Vanno però riscritti gli accordi su prezzo e numero di presenze. Se non si riuscirà a trovare un’intesa che soddisfi i due club, la Roma abbandonerà l’ipotesi Politano per tornare a ragionare sulle altre ipotesi: Januzaj e Shaqiri le alternative principali.

GENOA ROMA 1-3 VITTORIA GIALLOROSSA PER LOTTA SCUDETTO – CALCIOMERCATO AS ROMA

ARTICOLO ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS MERCATO AS ROMA QUOTIDIANO SPORTIVO ROMANO IL MESSAGGERO

1 thought on “Politano II | Da San Siro con Amore, torna Matteo il gladiatore

  1. Ultimissime calciomercato Roma – Sembrava finita, invece Matteo Politano, è ancora un giocatore in orbita giallrossa. Petrachi sta sbattendo la testa contro il muro pur di averlo.
    Matteo Politano, tifoso giallorosso, non ha buttato la spugna, e prega ancora che il suo futuro si tingerà presto di giallorosso. Il ds romanista, Gianluca Petrachi, continua a combattere il potere del nord, cercando di strappare Politano dalle grinfie dell’Inter di Beppe Marotta e Antonio Conte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.