Politano, Bernardeschi e Shaqiri alla Roma

Politano, Bernardeschi e Shaqiri alla Roma. Fonseca rischia

Calciomercato

Il calciomercato AS Roma entra nel vivo; Petrachi in cerca di fenomeni per continuare la lotta scudetto. Tifosi giallorossi in piazza per gridare.

MERCATO AS ROMA: Gianluca Petrachi ha un diavolo per capello e lotta su ogni tavola per cercare di spuntarla: Politano, Bernardeschi e Shaqiri alla Roma, questa è il vero obbiettivo. Tifosi giallorossi al settimo cielo e lotta scudetto ancora possibile con questi scenari.

Ultime Mercato As Roma: La Roma di Fonseca è attesa domani allo Juventus Stadium per cercare di strappare un biglietto per le semifinali di Coppa Italia. La speranza è di avanzare e di trovare la Lazio di Inzaghi in finale. La macchia del 26 Maggio è ancora un fresco ricordo per giocatori e dirigenti, che sognano una rivincita dal lontano 2013.

MERCATO AS ROMA:  Una cosa è certa: da qui alla fine di gennaio la Roma comprerà un esterno offensivo da regalare a Fonseca per sostituire Zaniolo. Ma in mezzo a tutti questi nomi fatti nelle ultime ore resta da capire chi davvero finirà per vestire la maglia giallorossa.

NEWS MERCATO AS ROMA: FONSECA CHIEDI RINFORZI PER SOSTITUIRE NICOLO’ ZANIOLO

FEDERICO BERNARDESCHI ALLA ROMAIn attesa della finale di Coppa Italia e del Derby Romano di Domenica prossima, ecco gli scenari del calciomercato invernale, giunto ormai ai titoli di coda, con un Petrachi sempre sul pezzo.

POLITANO – A oggi è ancora l’ipotesi più probabile. Roma e Inter si sono scambiate bordate, i rapporti sono molto freddi, ma sotto traccia la trattativa va avanti.

SHAQIRI – E’ al momento il piano B, l’altra pista su cui Petrachi sta lavorando parallelamente. Il Liverpool potrebbe convincersi ad accettare le richieste della Roma, che non vuole il calciatore a titolo definitivo. Ma i problemi non finiscono qui: lo svizzero guadagna tanto e anche questo aspetto frena e non poco l’affare. Shaqiri resta una possibilità, ma al momento resta dietro a Politano.

BERNARDESCHI – L’esterno bianconero piace parecchio sia al ct portoghese Paulo Fonseca che a Petrachi, ma di tutti i nomi fatti in precedenza è senza dubbio il più difficile da prendere. La Juventus lo cederà solo per fare plusvalenza e chiede un bel po’ di soldi, senza considerare che Bernardeschi percepisce ben 4,5 milioni di euro di stipendio.

La strada è in salita e per il povero Gianluca Petrachi, non sarà facile arrivare ad acquistare tutti i giocatori, ma anche soltanto uno di loro, potrebbe consentire alla Roma di Paulo Fonseca, la consapevolezza e la forza, per continuare a sognare il tricolore che manca da oltre vent’anni a Trigoria.

ARTICOLO MERCATO AS ROMA Politano, Bernardeschi e Shaqiri alla Roma REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA – QUOTIDIANO SPORTIVO ROMANO ON LINE

2 thoughts on “Politano, Bernardeschi e Shaqiri alla Roma. Fonseca rischia

  1. MERCATO AS ROMA: Gianluca Petrachi ha un diavolo per capello e lotta su ogni tavola per cercare di spuntarla: Politano, Bernardeschi e Shaqiri alla Roma, questa è il vero obbiettivo. Tifosi giallorossi al settimo cielo e lotta scudetto ancora possibile con questi scenari.

  2. Intanto stasera Fonseca a Torino rischia una grossa imbarcata che se la ricorderà per un bel pezzo (dopo il 7-1 di Firenze un anno fa preciso)!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.