Polemiche Roma Sassuolo Bergomi Costacurta

Bergomi e Costacurta: “Nessun rigore per la Roma. Maresca Giusto”

News Roma

Il pareggio giallorosso contro gli uomini di De Zerbi, ha lasciato il segno nelle menti e nei cuori giallorossi. Bergomi e Costacurta difendono Maresca a fine partita. E’ caos sui social, per due punti buttati.

Polemiche Roma Sassuolo: Non si placano le ire dei giallorossi dopo il pareggio interno di ieri pomeriggio, contro il Sassuolo. Secondo i capitolini, il direttore di gara Maresca di Napoli, avrebbe commesso gravi errori e tutti contro la Roma. In difesa dell’arbitro, gli ex calciatori Beppe Bergomi e Costacurta: – “Nessun rigore per la Roma”

Roma Sassuolo 0-0 – Dopo la partita di ieri pomeriggio all’Olimpico di Roma, contro il Sassuolo di De Zerbi, non sono mancate le polemiche per la  gestione dell’arbitro Maresca. I giallorossi hanno contestato l’espulsione dell’ex Chelsea Pedro e Fonseca e un mancato calcio di rigore per presunto tocco di mano di Ayhan in area, ma anche un rosso non dato ad Obiang per un brutto fallo su Pellegrini.

Maresca Roma Sassuolo

Polemiche Roma Sassuolo: A dare vita ad una bufera social, però, sono stati i commenti di Beppe Bergomi e Billy Costacurta. I due, ospiti al Club di Fabio Caressa su Sky Calcio, hanno giudicato involontario il tocco con il braccio e di conseguenza non avrebbero assegnato il penalty. Da qui, la bufera dei tifosi giallorossi sui social.

News Campionato AS Roma – Ultimissime Roma Sassuolo (0-0) Maresca contestato dai giallorossi

“Come possono dire che non era rigore? il tocco è netto, la distanza neanche tanto ravvicinata e ha bloccato una potenziale occasione da gol. Sono sconcertato, questo è negare l’evidenza!”, le parole di un tifoso su Instagram.

  • “È impossibile sostenere che non fosse rigore. Bergomi e Costacurta dovrebbero osservare meglio l’azione, soprattutto dove era posizionato il braccio. Secondo me in area di rigore non può esistere un’involontarietà del genere, soprattutto se il braccio non era vicino al corpo”, un altro tifoso giallorosso intervenuto nelle radio romane.

costacurta-disaccordo-bergomiPolemiche Roma Sassuolo: Sta di fatto che la Roma di Dan Friedkin, continua a buttare punti e spegnare ogni speranza di gloria. Ormai la lotta scudetto è compromesso e siamo soltanto alla settimana partita di campionato. Serve un cambio di rotta e, i continui alibi cercati da Paulo Fonseca e da parte di alcuni giocatori giallorossi, non aiutano l’ambiente a capire i propri limiti.

Dopo Maresca, i giallorossi, individuano in Bergomi e Costacurta i responsabili del fallimento di ieri. Il popolo giallorosso merita di volare alto e per questo, serve una giusta mentalità e all’altezza della situazione.

Articolo Polemiche Roma Sassuolo – News Roma Sassuolo Maresca contestato a fine partita (Ultimissime AS Roma Calcio)

(Visited 570 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.