Pistocchi: “Commisso o ci è o ci fa. Intanto Chiesa alla Juve per gli scarti

Calciomercato Fiorentina

Il giornalista ex mediaset distrugge Rocco Commisso: “O ci è o ci fa” Intanto Chiesa verso i bianconeri per gli scarti di Maurizio Sarri.

Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi, di nuovo alla ribalta, grazie alle sue dure polemiche e il suo modo di intendere il calcio. Questa volta decide di scagliarsi contro il povero presidente viola, Rocco Commisso. Ecco le dichiarazioni del giornalista ex Mediaset, amico di Luciano Moggi.

Maurizio Pistocchi:Il Sig. Rocco Commisso, nuovo patron della Fiorentina, prima ha confermato Montella, poi l’ha sostituito con Beppe Iachini, adesso pensa a De Rossi-che non ha mai allenato. I casi sono due: o ci fa, o ci è”

  • News Maurizio Pistocchi: “Così su Twitter Maurizio Pistocchi commenta l’idea di De Rossi per la panchina viola e la gestione degli allenatori al primo anno da presidente della Fiorentina di Commisso”

News Maurizio Pistocchi-Commisso: Intanto il povero Iachini ha le ore contate e i tifosi gigliati lo sanno bene. Secondo Sport Mediaset, il presidente viola, starebbe pensando a Luciano Spalletti, ex Roma e Inter, per la nuova panchina Viola. Il divorzio, almeno a fine stagione, sembra inevitabile.

Il tecnico toscano, non gode di grande considerazione nell’ambiente viola, ma la sua esperienza e i risultati raggiunti in campionato, prima con la Roma e poi con l’Inter, sono una garanzia per il presidente Rocco Commisso e per il ds Daniele Pradè. Quest’ultimo, fresco di rinnovo di 12 mesi.

Pistocchi CommissoNews Mercato Viola – News Maurizio Pistocchi Commisso – Ultimissime Fiorentina Mercato Viola

News Mercato Viola: Per la serie “Il peggio non è mai morto” ecco le novità sulla possibile cessione di Federico Chiesa ai bianconeri di Agnelli e Pavel Nedved.

La Juventus vuole Federico Chiesa, ma, al tempo stesso, non vuole spendere soldi. Ecco così l’idea dei dirigenti bianconeri, di piazzare almeno 4-5 scarti della squadra (ex giocatori) proprio in casa Viola, con l’intento di prendersi Chiesa, senza pagare nulla alla Fiorentina.

Chiesa Juventus News – Il ds bianconero, Fabio Paratici continua a osservare e oltre al dopo Higuain ritiene sempre Federico Chiesa il primo dei ‘giovani’ su cui puntare. E ora le condizioni possono diventare più favorevoli.

Secondo il quotidiano sportivo di Torino, Tuttosport, la situazione attuale è destinata ad impattare sul mercato: le quotazioni del cartellino dell’attaccante della Fiorentina sono al ribasso e i bianconeri possono contare su quattro nomi utili da mettere sul piatto come contropartite, Romero o Rugani, ma anche Pellegrini o Perin. Insomma tutti scarti bianconeri, ai quali, Maurizio Sarri non tiene per niente e spera di potersene liberare quanto prima.

La strada che porta Chiesa alla Juventus è sempre più in discesa e i bianconeri, hanno quanto mai bisogno, di liberarsi di ingaggi fastidiosi e giocatori inutili. Chiesa, dalla Fiorentina, potrebbe essere la soluzione al problema dell’avvocato Agnelli.

Rocco Commisso Calciomercato ViolaNews Chiesa Juve – News Maurizio Pistocchi – News Fiorentina Calciomercato
Fonte notizie News Mercato Gigliato: TuttoSport – SportMediaset

1 thought on “Pistocchi: “Commisso o ci è o ci fa. Intanto Chiesa alla Juve per gli scarti

  1. News Maurizio Pistocchi-Commisso: Intanto il povero Iachini ha le ore contate e i tifosi gigliati lo sanno bene. Secondo Sport Mediaset, il presidente viola, starebbe pensando a Luciano Spalletti, ex Roma e Inter, per la nuova panchina Viola. Il divorzio, almeno a fine stagione, sembra inevitabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.