Pioli ordina Chiesa e Milenkovic. Servono 100 MLN per Commisso

Calciomercato Fiorentina Calciomercato Milan

Pioli scatenato sul mercato. Dopo aver portato il Milan in Europa e convinto Ibra a rimanere, adesso punta tutto su Chiesa e Milenkovic dalla Fiorentina.

Pioli-Milan: Adesso è ufficiale, l’attaccante svedese Ibrahimovic, chiuderà la sua lunga carriera al Milan di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero, appena confermato da Gazidis, dopo aver rubato il posto a Rangnick, pensa subito al calciomercato e ordina i due talenti Chiesa e Milenkovic dalla Viola. Servono 100 milioni di Euro per tenere buono Commisso che batte i pugni sul tavolo.

News Calciomercato Milan: In attesa del rinnovo di Donnarumma, gli obbiettivi sul mercato di Stefano Pioli, sono molto chiari. E’ stata fatta richiesta ufficiale a Maldini e Gazidis, di arrivare quanto prima a Federico Chiesa e Nikola Milenkovic dalla Fiorentina di Rocco Commisso. Il tecnico rossonero, li considera due innesti fondamentali per il Milan del futuro, che punterà alla Champions e perchè no, anche alla lotta per il titolo. Cercando una contesa reale con la Juventus dell’avvocato Agnelli e l’Inter di Stevan Zhang.

calciomercato-milan-gazidisUltime Mercato Rossonero: L’operazione è ambiziosa e costosa anche per questo Milan. Il difensore viola Nikola Milenkovic non vuole rinnovare con la Viola ed è in scadenza di contratto (2022) Rocco Commisso e Daniele Pradè non lo fermeranno, ma servono almeno 40 milioni di Euro. (Pioli Milan)

Per quanto riguarda Federico Chiesa, la società gigliata prende ancora tempo. Il presidente Rocco Commisso ha fatto sapere che in caso di richiesta di cessione da parte del giocatore, nessuno lo fermerebbe. La sua valutazione è altissima intorno ai 70 milioni di euro.

Un’operazione complessiva da 100 milioni di Euro che fa tremare il Milan e fa sorridere Commisso, ansioso di arrivare quanto prima a mettere le mani su un malloppo che gli consentirebbe di monetizzare nel migliore dei modi l’acquisto della Fiorentina e la cessione di due giocatori.

News Milan Calciomercato – Pioli Milan News – Ultimissime Mercato Rossonero Chiesa Milenkovic

News Mercato Pioli Milan: La società rossonera non è in grado di sborsare una cifra del genere e quindi, si pensa a gettare nella mischia della trattativa “giocatori scarto” come il centrocampista Leao oppure Paquetà. Due elementi inutili ma pagati ben 40 milioni di euro ciascuno. Ivan Gazidis proverà a mollarli alla Fiorentina di Commisso e Pradè, cercando di ricevere un forte sconto per Chiesa e Milenkovic.

commisso.fiorentinaOltre ai due scarti rossoneri sopra citati, ci sarebbe anche la possibilità di giocarsi la carta Ricardo Rodriguez, valutanto cinque milioni di euro, reduce dal prestito in Olanda (ovviamente esperienza fallimentare per il giovane rossonero).

La Fiorentina ha sciolto la riserva e confermato Iachini. Erano due settimane che Rocco Commisso aveva bloccato gli eventuali colloqui esplorativi di Pradè e Barone con altri allenatori, il presidente ha sempre puntato su Iachini, la salvezza anticipata e il buon rapporto con il gruppo l’hanno convinto.

Il campionato ormai è giunto al termine e il Milan di Pioli e Ivan Gazidis si appresta a concludere operazioni di calciomercato. In attesa di ulteriori sviluppi, l’unica certezza rimane la permanenza di Ibra e la conferma del tecnico. Il resto si deciderà nelle prossime settimane.

Un attacco composto da Ibra e Chiesa, sarebbe in grado di far sognare i supporter rossoneri e riportare la gente allo stadio, come i vecchi tempi.

Articolo Pioli Milan News – Ultime Calciomercato Rossonero – Notizie Mercato Milan (Pioli Milan)
Fonti Ultime Mercato Milan: Calciomercato.it – La Gazzetta.it

1 thought on “Pioli ordina Chiesa e Milenkovic. Servono 100 MLN per Commisso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.