NEWS MERCATO VIOLA

ROMA: ARRIVA PIATEK – DZEKO FINISCE IN PANCHINA

Calciomercato

L’impero giallorosso di James Pallotta e Franco Baldini è definitivamente caduto. Dan Friedkin,è il nuovo presidente della Roma e potrebbe entrare come un petardo nella casa dei supportes romanisti.

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il ds romanista Gianluca Petrachi, avrebbe rinunciato di dormire pure la notte, a costo di portare avanti ad oltranza, la trattativa che potrebbe portare l’attaccante milanista Krzysztof Piatek  alla corte del ct portoghese Paulo Fonseca.

L’arrivo in rossonero di Ibraimovic, ha chiuso le porte all’attaccante polacco, che ancora maledice il giorno in cui ha lasciato Genova per approdare a Milano. Da allora solo delusioni per il campione polacco che adesso piange e prega, nella speranza che i dirigenti giallorossi riescano a portarlo nella capitale e restituirgli un minimo di dignità calcistica.

Al momento Krzysztof Piatek avrebbe scartato la possibilità di un suo ritorno al Genoa di Preziosi e anche un possibile trasferimento ai Viola, caduti in disgrazia per colpa di Vincenzo Montella, esonerato la settimana scorsa per i pessimi risultati conseguiti durante la stagione in corso.

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – INIZIA L’ERA DAN FRIEDKIN ARRIVA PIATEK

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA - ARRIVA PIATEK - DZEKO FINISCE IN PANCHINALa nuova era romanista targata Dan Friedkin potrebbe iniziare proprio con l’arrivo di Krzysztof Piatek, così riporta l’esperto di mercato del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, attraverso la penna di Nicolò Schira.

Oltre all’attaccante polacco, ex Genoa, la Roma di Gianluca Petrachi, continua a seguire con interesse morboso, anche l’ex Juventino Kean, caduto in disgrazia in Premier League e Mariano Diaz. Quest’ultimo finito ai margini nel progetto del Real Madrid e ormai divenuto un ex giocatore di calcio.

La Roma vuole continuare a lottare per vincere il suo quarto scudetto ma la strada è lunga; il ds Petrachi continua a lavorare duramente sul calciomercato romanista in entrata, facendo sempre attenzione anche a quello in uscita. Ormai Javier Pastore è stato proposto a mezza Europa e sta diventando un pò come la Suora Camilla..

ARTICOILO ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS MERCATO AS ROMA FONTE QUOTIDIANO SPORTIVO LA GAZZETTA DELLO SPORT

1 thought on “ROMA: ARRIVA PIATEK – DZEKO FINISCE IN PANCHINA

  1. ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il ds romanista Gianluca Petrachi, avrebbe rinunciato di dormire pure la notte, a costo di portare avanti ad oltranza, la trattativa che potrebbe portare l’attaccante milanista Krzysztof Piatek alla corte del ct portoghese Paulo Fonseca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.