Pezzella-Mancini sfidano la Juventus per il titolo

Pezzella-Mancini sfidano la Juventus per il titolo

Calciomercato

CALCIOMERCATO ROMA: Poche ore fa, il mercato Inglese “in entrata” si è chiuso. Questo significa che il difensore Toby Alderweireld del Tottenham, non arriverà nella capitale.

Non è una certezza, ma una logica di mercato, dal momento che gli inglesi, non potrebbero rimpiazzarlo con un altro difensore.

Pezzella-Mancini sfidano la Juventus per il titolo: Circa una settimana fa, voci di mercato molto autorevoli, riportate anche su questa pagine, davano il difensore argentino Pezzella, in forza alla Viola, come prossimo difensore romanista, in grado di sostituire Kostas Manolas.

A distanza di pochi giorni, quelle voci ritornano a farsi sentire e sempre con maggiore forza e sostanza.

La Roma e la Viola, sono società amiche, anche per la recente trattativa che ha visto Jordan Veretout approdare in casa giallorossa, con piena soddisfazione per entrambe le parti.

La cifra che la Fiorentina chiederebbe per il difensore argentino è molto alta, circa 22 milioni di euro, ma il ds Petrachi, è convinto di poterci lavorare sopra e limare qualche milione di Euro.
Sarebbe un grande colpo per la società giallorossa, che formerebbe un duo di centrali difensivi di assoluto valore.

PEZZELLA-MANCINI: Nella mente dei tifosi giallorossi, questa sarebbe la coppia ideale per la prossima stagione, che non avrebbe nulla da invidiare ai centrali della Juventus e del Napoli e quindi “guanto di sfida” lanciato contro la Juventus per il titolo. A patto che l’operazione vada in porto ..

A circa due settimane dall’inizio del campionato, la società giallorossa, deve assolutamente risolvere il rebus difesa e anche la situazione Edin Dzeko, ormai predestinato alla corte di Antonio Conte e del simpatico Marotta. Nonostante l’acquisto di Lukaku dal Manchester UTD, sembrerebbe che la società nerazzura, voglia ugualmente togliere il bosniaco alla Roma.

Pezzella-Mancini sfidano la Juventus per il titolo – Mondo-Romanista.com
Fonte: Web-Sites / Corriere dello Sport / Gazzetta dello Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.