PETRACHI A MUSO DURO CON ME NESSUNA PREPOTENZA

PETRACHI A MUSO DURO: CON ME NESSUNA PREPOTENZA

Calciomercato Flash News AS Roma News Roma

Il ds romanista, Gianluca Petrachi, a muso duro contro le rivali in campionato: “A Roma nessun fa il prepotente !!”

Durante l’ultima conferenza stampa, in occasione della presentazione di Mkhitaryan, il ds romanista Gianluca Petrachi, è tornarato a chiarire la sua posizione sulle voci di mercato, che avevano visto Edin Dzeko, molto vicino all’Inter di Antonio Conte.

  • Il dirigente romanista ha tenuto a chiarire la posizione della As Roma verso le big del nostro campionato: “Il vento stava cambiando dichiara Petrachi, così come la Roma: In merito alla trattativa Dzeko-Marotta, ho provato a farglielo capire. Ho incontrato a maggio l’Inter e ho posto il mio prezzo, che non è mai arrivato. Quindi gli ho fatto capire che all’Inter non sarebbe mai stato importante come alla Roma.

Il ds Petrachi chiarisce anche le sue strategie in merito alla trattativa di calciomercato, che ha visto Patrik Schick, lasciare la capitale per approdare in Germina, nel Lipsia:

 “Nel calcio non tutte le cose funzionano. Schick aveva creato aspettative e sogni nei tifosi, era stato quasi soffiato alla Juve. Aveva necessità di fare un’esperienza diversa, speriamo vengano fuori le sue capacità, Roma non era più l’ambiente giusto per lui. Può far bene, resta un nostro patrimonio”. 

IL DIRIGENTE ROMANISTA LANCIA UN CHIARO MESSAGGIO

In conclusione, Gianluca Petrachi, chiude la sua intervista, lanciando una chiaro messaggio alle dirette rivali per il titolo e alla corsa per la Champions League:

  •  ​”Sono orgoglioso di aver tenuto fede alle promesse fatte il primo giorno, quando ho detto che la Roma non sarebbe stata succursale di nessuno. Questo è stato compreso da tutti. Tutti hanno capito che a Roma non possono fare i prepotenti

Le parole di Petrachi, suonano come un campanello d’allarme per le big del nostro campionato, ma, anche come fonte di incoraggiamento per i tifosi giallorossi, i quali si aspettano una stagione importante, capace di cancellare le recenti delusioni in campionato e anche in Europa.

ARTICOLO PETRACHI A MUSO: CON ME NESSUNA PREPOTENZA (MONDO-ROMANISTA.COM)
FONTE NOTIZIA: CONFERENZA STAMPA – CALCIOMERCATO.COM
Sfondo psd creata da ydlabs – it.freepik.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.