Petrachi un toro: Arrivano Pedro, Mkhitaryan, Smalling

Calciomercato Rubriche AS Roma

Mercato AS Roma: Gianluca Petrachi ormai è scatenato. Arrivano Pedro, Mkhitaryan, Smalling e i fischi diventano applausi; supporters romanisti con grande voglia di riscatto e di fermare la Lazio di Simone Inzaghi.

Ultimissime AS Roma: Il calciomercato tiene il banco e Gianluca Petrachi, vuole passare alla storia della società giallorossa.

Come scrive Matteo Pinci su La Repubblica Il primo colpo è imminente e sarà un attaccante: lo svincolato Pedro, in uscita dal Chelsea, firmerà per i giallorossi con stipendio da 3,5 milioni. L’operazione è in fase di conclusione, manca soltanto l’uscita di Kluivert, a cui però la Roma pare aver trovato una destinazione adatta: sarà la pedina per concludere il riscatto di Mkhitaryan dall’Arsenal.

Novità mercato giallorosso: Per concludere, la ciliegina sulla torta, la conferma di Chris Smalling, direttamente dalla Premier League (Manchester United) che ne detiene ancora il cartellino, ma che si è reso disponibile a trattare la cessione del difensore, ormai fuori dai progetti del club londinese.

La caccia di Gianluca Petrachi, ds romanista, è appena iniziata. Scambi o acquisti, non conta, l’importante è massimizzare la plusvalenza delle uscite ed evitare esborsi economici per gli acquisti.

News As Roma – Ultime Roma Calcio – Novità Calciomercato A.S. Roma

James Pallota News: Il presidente della Roma rompe il silenzio e parla a cuore aperto ai tifosi giallorossi. Ecco le sue dichiarazioni circa la possibile cessione della società, obbiettivi di mercato e tutto quello che gira attorno alla società sportiva Roma.

James Pallotta: ” Mi sento di dire che il Covid-19 ha persino avuto un impatto sul nostro mercato di gennaio, poiché certi accordi non sono avvenuti per questo motivo”

AMES-PALLOTTAJames Pallota presidente AS Roma: “I nostri giocatori e i nostri dirigenti sono stati incredibilmente disponibili, accettando per esempio riduzioni di stipendio, ma non possiamo negare di aver subito perdite per il mancato incasso dei biglietti, per la chiusura dei negozi, per la cancellazione dei campi estivi per i bambini, oltre alle discussioni in atto sugli introiti provenienti dalle TV. Quindi, sì, siamo stati gravemente colpiti, ma stiamo parlando dell’impatto finanziario che il Covid-19 ha avuto sul calcio”

Articolo Calciomercato AS Roma – Ultime Mercato giallorosso – News As Roma Sport – Petrachi
Fonte Articolo News Calciomercato Roma: La Repubblica (Quotidiano nazionale)

1 thought on “Petrachi un toro: Arrivano Pedro, Mkhitaryan, Smalling

  1. Articolo Calciomercato AS Roma – Ultime Mercato giallorosso – News As Roma Sport – Petrachi
    Fonte Articolo News Calciomercato Roma: La Repubblica (Quotidiano nazionale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.