Pellegrini Barcellona

James Pallotta piazza Pellegrini al Barcellona e lui dice “SI”

Calciomercato Campionato As Roma

Ultime mercato giallorosso: Dopo l’ex giallorosso Pjanic, anche Lorenzo Pellegrini dice “si” al Barcellona. Pallotta continua per la sua strada, senza stadio, ma con cessioni di lusso.

Pellegrini-Barcellona: La squadra spagnola, dopo aver incassato il si di Pjanic dalla Juventus (ex giallorosso) ha ricevuto stesso esito da Lorenzo Pellgrini, almeno da quanto afferma “El Gold Digital”.

News Lorenzo Pellegrini: Quello che doveva essere il nuovo capitano romanista, dopo la triste fine di Daniele De Rossi e Francesco Totti, si appresta a lasciare la capitale per un pugno di dollari, con i supporter romanisti, ormai disperati davanti alle operazioni societarie.

I blaugrana, stando a quanto riportato dal portale iberico ‘El Gol Digital’, non avrebbero intenzione di pagare alla Roma di James Pallotta e Franco Baldini, la clausola di rescissione da 30 milioni di euro, ma sarebbero disposti a metterne sul piatto anche 40 dilazionando il pagamento.

AS Roma News Mercato: Il giocatore romano e romanista, pare che abbia già dato il suo consenso al trasferimento nei giorni scorsi. La trattativa è ancora nel vivo, non si può dare nulla per scontato, ma i segnali sono molto negativi in questo senso. Pellegrini-Barcellona

PALLOTTA IN VACANZANews Mercato AS Roma – News Pellegrini-Barcellona – Ultimissime Mercato AS Roma Calcio

Il campionato della società giallorossa è molto deludente, al momento, la squadra occupa il quinto posto in classifica, ma è distanziata di ben 11 punti dalla Lazio di Claudio Lotito e Simone Inzaghi. Ieri sera, Paulo Fonseca, ha esultato alla sconfitta biancoceleste contro la Juventus di Sarri, ma il piazzamento Champions è ormai un chimera.

News Roma Dzeko-Conte: Ancor peggio la situazione legata al bosniaco Edin Dzeko. Il giocatore, ormai stanco di lottare per posizioni di rincalzo, potrebbe presto decidere di accettare le insistenze di Beppe Marotta ed Antonio Conte. I due nerazzurri, continuano da quasi due anni la trattativa e non intendono fermarsi. Il tecnico ex juve è stato molto chiaro: “Dzeko deve venire a Milano” e il ds Marotta, sta facendo di tutto per accontentare il suo allenatore.

Lo scontro in campionato fra Roma-Inter è terminato 2-2 quello su Dzeko è già iniziato ma non ancora finito. Il calciomercato AS Roma, molto resto darà risposte e sentenze.

Per il momento, il ct portoghese Paulo Fonseca e i supporter romanisti, possono godersi la sconfitta laziale di ieri sera, contro la Juventus dell’avvocato Agnelli e di Pavel Nedved.

Gianluca Di Marzio Articolo Pellegrini Barcellona – News Mercato AS Roma – Mercato giallorosso News
Fonti Mercato Roma: El Gold Digital – Calciomercato.com

1 thought on “James Pallotta piazza Pellegrini al Barcellona e lui dice “SI”

  1. Articolo Pellegrini Barcellona – News Mercato AS Roma – Mercato giallorosso News
    Fonti Mercato Roma: El Gold Digital – Calciomercato.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.