Pedro Roma - Calciomercato

Pedro ha firmato per la Roma – Fonseca pensa ad Atalanta Lazio

Calcio AS Roma Calciomercato

Ultimissime mercato giallorosso: Pedro ha firmato per la Roma. Adesso è ufficiale, l’ex Chelsea è un giocatore di Fonseca e si unirà al gruppo all’inizio della prossima stagione. Intanto Fonseca pensa alla Lazio di Inzaghi.

Pedro ha firmato per la Roma: L’ex attaccante del Chlesea, Pedro, ha firmato un contratto con la Roma di James Pallotta, come aveva già anticipato il portale informativo sportivo online “calciomercato.it

Finalmente è ufficiale, Pedro è un nuovo giocatore della Roma, fortemente voluto dal portoghese Paulo Fonseca e dagli stessi tifosi giallorossi. L’acquisto è dunque  garantito in attesa della nuova scadenza del suo accordo con Chelsea, prolungato ieri fino al termine di questa stagione in Premier League.

Mercato AS Roma: L’ex Chelsea Pedro ha trovato l’accordo con la Roma per un biennale con opzione per il terzo, da circa 3 milioni di euro a stagione. Soltanto al termine dell’attuale stagione con i ‘Blues’ potrà unirsi al resto della squadra a Trigoria Il giocatore è stato fortemente voluto dal ct romanista Paulo Fonseca, che continua a pensare fortemente ad Atalanta Lazio di questa sera, come chiave fondamentale per stabilire le gerarchie stracittadine. Pedro ha firmato per la Roma.

News Roma Calciomercato: Il giocatore ex Chelsea, ha attitudini ideali per il gioco della Roma di Paulo Fonseca e sarà di grande aiuto fin dall’inzio della prossima stagione, dove molto probabilmente, farà coppia con il bosniaco Edin Dzeko. Quest’ultimo, un forte desiderio di Marotta e Conte, che sperano di portarlo presto in sponda nerazzura.

News Mercato AS Roma – Calciomercato giallorosso – Ultime Mercato Romanista

SIMONE INZAGHICampionato AS Roma: La squadra giallorossa, scenderà in campo stasera, contro l‘ex Ranieri, cercando di battere la Sampdoria e cancellare la caduta del 2010 (Samp-Roma 2-1) che costò lo scudetto all’intera città. A parte questo, Paulo Fonseca ha anche il problema della Lazio di Simone Inzaghi e Claudio Lotito.

News Campionato: Ironia della sorte, questa sera, stesso orario, scenderanno in campo anche gli uomini di Simone Inzaghi, che dovranno vedersela contro l’Atalanta di Gasperini. Per i biancocelesti si tratta di una sfida scudetto e questo Fonseca lo sa bene … I pensieri del portoghese sono orientati anche verso la sfida dei cugini, che in caso di vittoria, potrebbero diventare favoriti per lo scudetto, andando a complicare ancor di più, il rapporto fra la tifoseria e la dirigenza giallorossa di James Pallotta e Franco Baldinii.

News As Roma: In attesa di poter abbracciare Pedro dalla Premier League e di battere la Samp di Ranieri per un rilancio in chiave Champions League, Paulo Fonseca, orienta i suoi pensieri anche verso Atalanta Lazio. Sperando che la sfida non veda una nuova vittoria biancoceleste. Sarebbe un dramma per tutto il popolo romanista, Fonseca compreso.

Articolo News Mercato As Roma – Calciomercato giallorosso – Notizie Mercato AS Roma
Fonte News Calciomercato Roma: calciomercato.it (Pedro ha firmato per la Roma)

1 thought on “Pedro ha firmato per la Roma – Fonseca pensa ad Atalanta Lazio

  1. Articolo News Mercato As Roma – Calciomercato giallorosso – Notizie Mercato AS Roma
    Fonte News Calciomercato Roma: calciomercato.it (Pedro ha firmato per la Roma)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.