Paulo Fonseca Roma Lecce

Paulo Fonseca sul trespolo prega e pensa a Gonzalo Higuain

Campionato As Roma News Roma

La Roma di Paulo Fonseca è al bivio; non esistono altri pensieri che quello di vincere tutte le partite, da qui fino alla fine del campionato di serie A.

La recente vittoria in Europa League, contro il Gent, non è batata per sedare la rabbia dei supporters giallorossi, che gridano la loro rabbia per la crisi che ha colpito la Roma di Paulo Fonseca.

Dal fronte calciomercato, si risveglia l’interesse per l’argentino Gonzalo Higuain, sogno dell’estate scorsa, mai realizzato. Paulo Fonseca ormai sul trespolo, prega e spera che l’argentino in forza alla Juventus, si decida a dire “SI” !!

Domani, contro il Lecce dell’ex laziale Liverani, Paulo Fonseca si gioca la panchina della Roma. Qualsiasi risultati diverso dalla vittoria, verrebbe considerato come il passo decisivo verso ciò che sancisce la crisi assoluta.

NEWS CAMPIONATO AS ROMA – AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO ITALIANO

ROMA HIGUAIN STA SCAPPANDOULTIME AS ROMA – Sembra destinata a chiudersi l’avventura di Gonzalo Higuain in bianconero: come scrive il portale spagnolo “todofichajes.com”, l’argentino potrebbe lasciare la Juventus nel prossimo mercato estivo.

La Roma, ormai orfana di Nicolò Zaniolo, non trova grandi risposte da Edin Dzeko, che dopo una grande partite in avvio stagione, si è fermato e non pare in grado, di dare lo slancio necessario alla rincorsa alla Champions League.

Campionato Serie A: La Roma è attesa dall’impegno casalingo contro il Lecce dell’ex laziale Fabio Liverani e i tifosi giallorossi, si aspettano una grande vittoria.

Dopo le delusioni del derby e le amarezze, nel vedere la Lazio di Simone Inzaghi, lottare per la lotta scudetto, i supporters giallorossi, chiedono un segnala ai propri giocatori e una vittoria, la quale, potrebbe allontanare le cattive voci che iniziano a circolare su Paulo Fonseca.

Il presidente giallorosso, James Pallotta, è sempre chiuso negli uffici di Boston, per cercare una via di uscita nella trattativa con Dan Friedkin.

ULTIMISSIME AS ROMA – NEWS AS ROMA CALCIO LORENZO PELLEGRINI

ULTIME AS ROMA – Arrivano fischi anche per il romano e romanista, Lorenzo Pellegrini, come se fosse il colpevole unico della triste situazione nella quale è caduta la Roma. Come se quel ragazzo con la 7 sulle spalle avesse deciso autonomamente di invertire il trend delle sue prestazioni, coinvolgendo la Roma in una crisi apparentemente irreversibile.

Il giornalista sportivo romano, A. Angeloni, scrive questo sulle pagine de Il Messaggero: ” Fischiare un capitano o un futuro capitano è come fischiare se stessi, la proprio appartenenza. Pellegrini conosce Roma, sa che in un attimo torneranno gli applausi. Per forza.

NEWS CAMPIONATO AS ROMA CALCIO SERIE A – ROMA LECCE 25 GIORNATA CAMPIONATO ITALIANO
NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA – NOTIZIE SPORTIVE ROMA CALCIO

Luciano Spalletti Paulo Fonseca

1 thought on “Paulo Fonseca sul trespolo prega e pensa a Gonzalo Higuain

  1. La Roma di Paulo Fonseca è al bivio; non esistono altri pensieri che quello di vincere tutte le partite, da qui fino alla fine del campionato di serie A.
    La recente vittoria in Europa League, contro il Gent, non è batata per sedare la rabbia dei supporters giallorossi, che gridano la loro rabbia per la crisi che ha colpito la Roma di Paulo Fonseca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.