ROMA HIGUAIN – OPERAZIONE CONVINCIMENTO SUBITO

PAULO FONSECA PIANGE HIGUAIN – CALCIOMERCATO ROMA

Calciomercato

La Roma di Paulo Fonseca piange Gonzalo Higuain; soltanto pochi mesi fa, in occasione del calciomercato estivo, il giocatore sembrava ad un passa da Trigoria. Poi il buio …

NEWS CALCIOMERCATO ROMA: La Roma perde l’ultima partita del campionato Italiano e volano le polemiche da parte di radio romane e quotidiani sportivi; i tifosi giallorossi soffrono il periodo straordinario che sta attraversando la Lazio di Lotito e Simone Inzaghi, ormai proiettata verso la lotta scudetto.

Paulo Fonsceca si ritrova con un Edin Dzeko ormai logoro dalle mille battaglie e diverso da quello che aveva lasciato ad inizio campionato; il tecnico portoghese era stato vicino a Gonzalo Higuain, nell’ultima sessione di calciomercato estivo, ma poi l’attaccante juventino scelse di rimanere a Torino.

Dall’altra parte, lo juventino Gonzalo Higuain, sembra aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori, tanto da far piangere la Roma e il portoghese della mancata occasione di portarlo in giallorosso nell’estate scorsa.

NEWS MERCATO ROMA – DZEKO STANCO SERVE PIATEK E MERTENS ALTRIMENTI SONO GUAI

GIANLUCA PETRACHI CALCIOMERCATO ROMAIl ds romanista, Gianluca Petrachi, continua a valutare la situazione calciomercato da vicino ma il momento è molto difficile; la Roma deve piazzare alcuni esuberi con ingaggio ingombrante, come quello dell’argentino Javier Pastore e Andrea Perrotti. Quest’ultimi, giocatori ormai ai margini del progetto Fonseca e che non hanno mai veramente inciso nella loro esperienza romana.

CALCIOMERCATO ROMA NEWS: Nelle scorse settimane, erano emersi nomi importanti, come quelli di Mertens e Piatek, rispettivamente dal Napoli e dal Milan, ma senza la cessione di alcuni pesi societari, difficilmente il mago Petrachi riuscirà mai a chiudere una trattativa decente.

I supportes giallorossi sono in attesa di notizie, in attesa di un disperato derby, previsto per il prossimo Gennaio, che dirà molto sulla storia della Roma e del portoghese Paulo Fonseca.

Domenica prossima, la Roma di James Pallotta (ancora presidente in carica) sarà ospite della Juventus di Sarri e sarà una partita da vincere a tutti i costi per non alimentare altre polemiche da parte delle Radio Romane.

ARTICOLO NEWS CALCIOMERCATO ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM

1 thought on “PAULO FONSECA PIANGE HIGUAIN – CALCIOMERCATO ROMA

  1. NEWS CALCIOMERCATO ROMA: La Roma perde l’ultima partita del campionato Italiano e volano le polemiche da parte di radio romane e quotidiani sportivi; i tifosi giallorossi soffrono il periodo straordinario che sta attraversando la Lazio di Lotito e Simone Inzaghi, ormai proiettata verso la lotta scudetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.