STEVEN-NZONZI-GELA-I-ROMANISTI

NZONZI GELA I ROMANISTI: “RIMANGO IN TURCHIA”

Calciomercato

Steven Nzonzi sta vivendo una seconda giovinezza calcistica in Turchia e avvisa i tifosi romanisti che non rientrerà a Roma per nessun motivo.

STEVEN NZONZI GELA I ROMANISTI: L’ex centrocampista francesce, fino a pochi mesi fa in forza alla Roma di Paulo Fonseca, si dichiara entusiasta della sua nuova avventura in Turchia, nel Galatasaray e parla del suo futuro sul sito turco hurriyet.com.tr.

STEVEN ZONZI:“Sono contento qui. Sicuramente non andrò da nessuna parte. I tifosi del Galatasaray non devono credere a qualcosa che non sentono dalla mia bocca“.

Dunque il francese Steven Nzonzi ha conquistato proprio tutti i tifosi turchi, con una serie di prestazioni molto convincenti, che qui a Roma non si erano mai viste; il Galatasaray deciderà in estate, in occasione della prossima sessione di calciomercato, se esercitare o meno il diritto di riscatto, fissato a 16 milioni di euro dalla Roma di James Pallotta e Franco Baldini, oppure se rinnovare di un altro anno il prestito e poi, eventualmente procedere al riscatto.

CALCIOMERCATO AS ROMA: STEVEN NZONZI E IL RISCATTO TURCO

STEVEN NZONZI RIMANGO AL GALATASARAYDopo queste dichiarazioni pubbliche, i tifosi romanisti, temono di perdere il giocatore a titolo definitivo, soprattutto dopo non aver avuto l’occasione di apprezzarlo fino in fondo, considerando che a Roma, il francese non aveva mai avuto modo e possibilità di mettere in mostra tutta la sua classe e qualità tecnica, espressa in passato nel Siviglia.

La prossima finestra dedicata al calciomercato as Roma, si aprirà il 1 Gennaio 2020, ma sono già in molti a fantasticare sui prossimi acquisti per la seconda parte di stagione, anche a fronte di un inizio campionato che ha riservato grandi amarezze per la squadra giallorossa.

Fino ad allora, il ct Fonseca e i giocatori della Roma, avranno il compito di ribaltare una situazione che in campionato è diventata molto delicata, soprattutto dopo il recente pareggio interno contro il Cagliari di Maran.
Il calciomercato può attendere, i risultati no!!

ARTICOLO STEVEN NZONZI MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA: hurriyet.com.tr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.