NOTIZIE AS ROMA: “IL GOL DI TURONE ERA BUONO”

Campionato As Roma News Roma

Dopo quasi mezzo secolo, il gol di Turone, in occasione della sfida Roma Juventus, fa ancora discutere. I tifosi giallorossi gridano allo scandalo e dicono “Lazio fortunata”

NOTIZIE AS ROMA – I tifosi giallorossi non hanno dubbi: il gol di Turone era buono. Il VAR avrebbe fatto giustizia, questo gridano i tifosi della Roma. Quel maledetto 10 Maggio del 1981, è stato fatto un passo avanti verso l’ingiustizia che regna sovrana, nel mondo del calcio italiano e di tutti gli Italiani che vorrebbero un mondo migliore.

NOTIZIE AS ROMA– In attesa dell’atteso confronto fra Roma Juventus, il passato torna a vivere. Sulle tv e radio romane, non si parla d’altro e da oltre 40 anni che la storia si ripete. Il gol di Turone, ingiustamente annullato, ha macchiato il calcio italiano per il resto della sua storia. Da allora, nulla è stato più come prima. I supportes giallorossi, ne sono consapevoli e continuano a gridare l’ingiustizia subita, anche dopo 40 anni di sofferenze.

NEWS CAMPIONATO AS ROMA – NOTIZIE AS ROMA CALCIO – ROMA JUVENTUS

NOTIZIE AS ROMAQuesta sera, la Roma di Fonseca, sarà chiamata a compiere un’impresa storica: battere la Juventus, nemica da sempre. Maurizio Sarri, ct juventino, grida vendetta, per la doppia sconfitta, inflittagli dalla Lazio di Simone Inzaghi e prepara la partita con la formazione migliore.

La lotta scudetto è ormai lontana, ma i giallorossi, hanno il dovere di provarci fino alla fine e, per riuscire nell’impresa, dovranno battere la Juventus e continuare a sperare. I risultati che i cugini biancocelesti stanno siglando in questa stagione del campionato di serie A Tim, non aiutano gli uomini di Fonseca e la società di James Pallotta. Quest’ultimo, ancora presidente della Roma e in attesa di novità da parte di Dan Friedkin.

Il ct portoghese, Paulo Fonseca, ha l’obbligo di vincere. La sua panchina, inizia a scottare, ed un eventuale passo falso, potrebbe mettere a rischio la sua posizione, non più salda come un mese fa.

ARTICOLO NOTIZIE AS ROMA GOL DI TURONE – REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS CAMPIONATO AS ROMA – ROMA NEWS RADIO ROMANE ON AIR 
FONTE IL MESSAGGERO – QUOTIDIANO SPORTIVO ROMANO

1 thought on “NOTIZIE AS ROMA: “IL GOL DI TURONE ERA BUONO”

  1. NOTIZIE AS ROMA – I tifosi giallorossi non hanno dubbi: il gol di Turone era buono. Il VAR avrebbe fatto giustizia, questo gridano i tifosi della Roma. Quel maledetto 10 Maggio del 1981, è stato fatto un passo avanti verso l’ingiustizia che regna sovrana, nel mondo del calcio italiano e di tutti gli Italiani che vorrebbero un mondo migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.