Rudi Garcia Roma

Rudi Garcia “sfotte” la Juve e chiede giustizia per la sua Roma

Flash News AS Roma News Roma

Champions League: Il Lione di Rudi Garcia, elimina i bianconeri ed è l’inizio della tempesta. Il tecnico francese manca di rispetto al popolo juventino e chiede giustizia per i suoi ex compagni giallorossi.

Champions League: Juventus-Lione (2-1) Vincono i bianconeri ma passano i francesi. “Rudi Garcia Roma” elimina la Juventus e urla: “Amici romanisti, ce l’abbiamo fatta”

Rudi Garcia Roma: Al termine della partita di Torino, il tecnico ex giallorosso, adesso sulla panchina francese del Lione ha festeggiato il passaggio ai quarti di finale di Champions League con un’inaspettata dedica ai tifosi giallorossi. “È una delle soddisfazioni più grandi di tutta la mia carriera. A conti fatti posso dire che è la mia sconfitta più bella in Champions”, ha dichiarato Rudi Garcia.

Rudi Garcia contro la JuventusNews Champions League Juventus – News AS Roma – Rudi Garcia Roma News

News Rudi Garcia: Il tecnico francese, sente e vive in modo particolare le sfide con la Juventus di Alex Del Piero e Fabio Paratici. La sua esperienza italiana, trascorsa tra l’altro nella Capitale, sponda giallorossa, ha alimentato ed esasperato la rivalità con i bianconeri: più volte sfociata in polemiche clamorose o gesti indelebili, come quello del violino esibito allo ‘Stadium‘ nel lontano ottobre 2014.

La gara di Champions League, valevole per i quarti di finale, ha visto il suo Lione qualificarsi, pur perdendo la partita per 2-1. Il tecnico francese ha così ‘dedicato’ la vittoria ai suoi ex tifosi romanisti. In particolare al “Pupone” e “Capitan Futuro”

Rudi Garcia Lazio Roma: Il tecnico ex giallorosso, ci aveva già provato nel 2018, in Europa League, a battere i cugini biancocelesti, conscio, che in caso di vittoria, avrebbe riso in faccia a tutti i suoi ex rivali. Atteggiamento tipico del tecnico francese.

In quel caso finì male per il povero Rudi Garcia Roma, che perse entrambe le partite del girone di qualificazione di Europa League, rimediando due sonore sconfitte.

News Stagione AS Roma: Questa volta, Rudi Garcia Roma si è presa una bella rivincita contro i suoi eterni rivali bianconeri, riportando “la chiesa al centro del villaggio” come fece in occasione del suo primo derby romano, vinto contro la Lazio di Reya e Claudio Lotito.

Al termine della partita Juventus Lione (2-1) il pittoresco allenatore del Lione, risponde così ad un cronista presente in conferenza stampa post-partita. “Visto che lei parla di quando allenavo la Roma – Ho un messaggio per i miei amici della Roma: ‘Ragazzi ce l’abbiamo fatta!'”.

Rudi Garcia Roma Champions League LioneArticolo News Stagione Romanista – News Champions League AS Roma – Ultimissime Roma Calcio
Fonti News Champions League Giallorossa Rudi Garcia Roma: Fanpage.it

1 thought on “Rudi Garcia “sfotte” la Juve e chiede giustizia per la sua Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.