Roma Perisic

La Roma rifiuta Perisic: 25 Milioni di Euro la richiesta dell’Inter

Flash News AS Roma

NEWS CALCIOMERCATO ROMA: Il Direttore Sportivo Petrachi, ha rifiutato Ivan Perisic, centrocampista Interista. La proposta era arrivata direttamente dall’Inter, ma il ds ha detto di no!!

Roma PerisicRoma Perisic: IL RIFIUTO DI PETRACHI: Secondo calciomercato.it Gianluca Petrachi, avrebbe rifiutato il cartellino del giocatore croato, attualmente in forza all’Inter, proposto per una cifra intorno ai 25 milioni di Euro, che sono stati ritenuti eccessivi per il giocatore.

I nerazzurri cercano da molto tempo di liberarsi del centrocampista croato, mentre i giallorossi sono alla ricerca di un esterno di attacco, che prenda il posto di El Shaarawy, volato in Cina. I tifosi giallorossi sono in ansia per l’inizio del campionato di serie A.

Mercato – Incontro con la Roma, sul tavolo anche Perisic! Ecco la risposta di Petrachi

News Mercato AS Rom: Nell’ambito della trattativa con la quale Marotta sta cercando di portare Edin Dzeko all’Inter, secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.it pare che i nerazzurri abbiano messo sul tavolo anche il cartellino di Ivan Perisic.

Beppe Marotta CalciomercatoNews Mercato AS Roma: L’esterno croato, dopo essere stato bocciato da Conte nel ruolo di tuttafascia nel suo 3-5-2, non sta convincendo nemmeno nel ruolo di attaccante, motivo per cui l’Inter avrebbe deciso di cederlo al miglior offerente.

News Roma Perisic: E così, come già fatto con quello di Mauro Icardi, anche il cartellino di Perisic è stato proposto alla Roma, ricevendo però una risposta negativa dal ds giallorosso Petrachi.

Il giocatore, valutato circa 25 milioni di euro, l’Inter attende quindi offerte per il 44 croato, restando disponibile anche ad una cessione in prestito.

Articolo Roma Perisic – News As Roma Calciomercato – Ultimissime Mercato giallorosso / Fonte Notizie calciomercato giallorosso nerazzurro calciomercato.com – Il Corriere dello Sport


AS ROMA FLASH NEWS– Le ultime notizie relative al mondo giallorosso, brevi, coincise, senza giri di parole. Un modo divertente e diretto per leggere e rimanere informato su quanto avviene attorno al mondo della AS Roma e dei suoi tifosi.

(Visited 18 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.