Luis Alberto esulta contro roma

Roma sconfitta, Luis Alberto esulta. Romanista gli augura il male

Europa League Roma News Roma

Europa League Roma. I giallorossi escono a testa bassa alla prima uscita europea post-lockdown. Fonseca distrutto, rischia la panchina. Gioiscono, Conte, Allegri e Luis Alberto che esulta.

Europa League Roma: La storia è finita, niente Champions League, nemmeno quest’anno!! I giallorossi di Fonseca, a seguito di una triste prestazione, abbandonano il palcoscenico europeo, perdendo contro i padroni di casa del Siviglia per 2-0. Lazio matematicamente in Champions. Luis Alberto esulta!!

News Roma Europa League: La competizione Europa era la seconda chance per la Roma di Paulo Fonseca, per rientrare nella Champions League dalla porta principale e, per togliere, il sorriso ai rivali biancocelesti. E’ andata male, la solita Roma, che nei momenti decisivi perde l’ultimo giro. Partita secca e Siviglia Roma 2-0.

Luis Alberto Esulta contro la Roma: Il centrocampista laziale e spagnolo, Luis Alberto, esulta sui social a seguito della sconfitta giallorossa con un “Grande Siviglia“.

L’esternazione del “nemico laziale” non è stata gradita dal popolo giallorosso, in particolare da un tifoso, che augura il male al giocatore. (Siviglia-Roma 2-0)

Luis Alberto

News Europa League Roma – Ultimissime Europa League Giallorossa – Luis Alberto contro la Roma

<< Ecco il messaggio di un tifoso, probabilmente giallorosso, che risponde alle esultanze di Luis Alberto contro la Roma >>

Roma, addio Champions: La sconfitta di ieri sera della Roma americana di James Pallotta, pesa molto sul morale e sulle finanze giallorosse. Sfumata l’ultima occasione per rientrare in Champions League, alla dirigenza romanista non rimane che pensare al mercato in uscita, per cercare di sanare la triste situazione economica che si è venuta a creare negli ultimi anni.

Siviglia RomaNews Mercato AS Roma: Non è da escludersi un altro tentativo “dello squalo bianconero” Fabio Paratici, sui principali gioielli romanisti, Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo. Adesso che la squadra giallorossa è sicura dell’esclusione dalla Champions, il dirigente juventino avrà gioco facile con James Pallotta e Franco Baldini. Il mercato AS Roma in entrata è chiusa, così ha deciso il presidente giallorosso, quello in uscita ?? ..

News Calciomercato giallorosso: L’ultimo tentativo di Paratici, per portare via dalla capitale, Zaniolo e Pellegrini era andato a vuoto. Anche perchè, il ds bianconero, in quell’occasione, offrì soltanto “giocatori scarto” a James Pallotta. Precisamente Perin, Romero e Rugani. Adesso le cose potrebbe cambiare, adesso si fa sul serio!!

Articolo Luis Alberto esulta contro la Roma – News Calciomercato AS Roma – News Mercato Giallorosso
Fonte Luis Alberto Roma: Tuttomercatoweb.com

 

 

1 thought on “Roma sconfitta, Luis Alberto esulta. Romanista gli augura il male

  1. Articolo Luis Alberto esulta contro la Roma – News Calciomercato AS Roma – News Mercato Giallorosso
    Fonte Luis Alberto Roma: Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.