LORENZO PELLEGRINI INFORTUNATO

NEWS ROMA: LORENZO PELLEGRINI PIEDE ROTTO

Flash News AS Roma News Roma

Il nuovo talento romano e romanista, Lorenzo Pellegrini, si è infortunato durante la partita di ieri pomeriggio, Lecce Roma. Brutta tegola per Paulo Fonseca.

Lorenzo Pellegrini ha subito un infortunio durante la partita di ieri fra Lecce e Roma, durante un contrasto di gioco; gli esami hanno evidenziato una frattura del quindi metatarso del piede destro.

Domani è previsto un intervento chirurgico e dopo ci sarà la possibiltà di valutare eventuali tempi di recupero per il centrocampista giallorosso.

La notizia è stata resa pubblicità dalla stessa As Roma, mediante un resoconto medico pubblicato sul sito ufficiale:

Lorenzo Pellegrini è stato sottoposto in giornata ad accertamenti strumentali per il dolore al piede destro insorto durante la partita di ieri. Le indagini hanno evidenziato una frattura del quinto metatarso. Il calciatore sarà sottoposto ad osteosintesi domani mattina. Al termine dell’intervento sarà possibile stimare i tempi di recupero“.

Secondo quanto riportato dai cronisti di Sky Sport, la Roma rischia di perdere il talentuoso centrocampista Lorenzo Pellegrini fino a due mesi; sarebbe una gravissima mancanza, considerata la sua utilità e crescita all’interno della squadra.

DOPO LORENZO PELLEGRINI SI FERMA ANCHE MKHITARYAN

AS ROMA NEWS | MKHITARYANL’infortuno del centrocampista romanista non è l’unica nota negativa in casa giallorossa, è notizia recente che anche l’armeno Mkhitaryan avrebbe riscontrato dei problemi fisici, sempre durante la partita Lecce-Roma di ieri pomeriggio al Via del Mare.

Secondo quanto riporta Sky Sport, in questo caso si tratterebbe di un problema muscolare all’adduttore, che costringerà il giocatore armeno, con molte probabilità, a saltare il prossimo impegno di Europa League, previsto per Giovedì prossimo contro i tedeschi del Wolfsberg. 

La speranza dei tifosi romanisti è che l’armeno riesca a recuperare almeno per la prossima partita del campionato di Serie A di Domenica prossima; in quel caso la Roma di Fonseca, ospiterà il Cagliari e sarà una gara decisiva per testare le vere ambizioni della formazione romana e per mettere finalmente in accordo, giornalisti e opinionisti delle radio romane che continuano a polemizzare sulla Roma, anche quando esce dal campo vincente e con un grande prova di carattere, com’è successo ieri contro il Lecce dell’ex laziale Fabio Liverani.

Per il prossimo impegno di Europa League, contro il Wolfsberg, oltre Pellegrini e Mhkitaryan, dovrebbero essere indisponibili anche Zaniolo e Pastore; quest’ultimo ormai ai margini del progetto romanista e prossimo partente per il mercato di Gennaio.

ARTICOLO MONDO-ROMANISTA.COM (30 SETTEMBRE 2019
FONTE NEWS AS ROMA: SKY SPORT – SITO UFFICIALE AS ROMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.