Fonseca Zaniolo

Fonseca e Mancini bacchettano Zaniolo – La Juventus pronta all’assalto

Calcio AS Roma Calciomercato

La Roma di Zaniolo vince contro il Verona e si rilancia in chiave Champions League. La Lazio adesso è vicina, ma Fonseca e Mancini, bacchettano il centrocampista giallorosso.

Roma-Verona (2-1) La Roma di James Pallotta vince ancora, questa volta contro il Verona di Juric e con l’aiuto di qualche svista arbitrale. Nonostante questo, c’è sempre qualcosa che non va in casa giallorossa. Anche questa settimana, dopo tre vittorie consecutive in campionato, i rumors sono di casa a Trigoria. (Fonseca Zaniolo)

Al centro delle attenzioni c’è sempre lui, nel bene o nel male, Nicolò Zaniolo. Quest’ultimo è stato ferocemente ripreso dal giovane difensore ex Atalanta, Mancini e dal ct portoghese, Paulo Fonseca, al termine della partita di campionato, vinta contro il Verona.

Fonseca contro Zaniolo nel post Partita:Sono d’accordo con Mancini. Zaniolo deve fare di più per aiutare la squadra e in questa occasione non lo ha fatto“.

Calciomercato Juventus ParaticiNews Campionato AS Roma: La Roma vince nuovamente contro il Verona, senza qualche tensione però nel post-partita. Duro scambio di colpi tra Mancini e Zaniolo, con il difensore ex Atalanta che ha ripreso il giovane fantasista per non aver rincorso un avversario durante la gara.

News Roma Verona (2-1) Nelle interviste al termine del match è poi arrivata anche la tiratura d’orecchie per Zaniolo da parte di Fonseca, che ha dato ragione a Mancini in riferimento all’episodio incriminato: “Sono con lui, Zaniolo deve fare di più per aiutare la squadra e in questa occasione non lo ha fatto“.

News Calciomercato AS Roma – Ultimissime Mercato Giallorosso – Novità Mercato Roma

News Mercato Giallorosso: Le parole del ct Paulo Fonseca, riaccendono il tormentone sul futuro del gioiello romanista, rientrato da poco in campo dopo il grave infortunio ai legamenti del ginocchio dello scorso gennaio.

Ultmissime Campionato AS Roma: Il rimprovero di Mancini e le dichiarazioni di Paulo Fonseca non sarebbero state gradite da Zaniolo, che continua ad essere nei desideri del ds bianconero, Fabio Paratici per rinnovare il reparto offensivo della Juventus. (L’avvocato Agnelli continua a fare pressing su James Pallotta e Franco Baldini)

La Roma di J.Pallotta, in questo momento non vorrebbe privarsi dell’ex Inter e darebbe il via libera alla cessione soltanto di fronte ad un’offerta pesante superiore ai 70 milioni di euro. Decisiva sarà anche la volontà di Nicolò Zaniolo, che dopo l’ultimo episodio potrebbe anche riflettere su un possibile addio già questa estate ai giallorossi. Il calciomercato è appena iniziato !!

Gianluca Di Marzio De RossiArticolo News Campionato AS Roma Verona – News Calciomercato giallorosso – Ultime Mercato Roma
Fonte News Campionato Calciomercato Roma: La Gazzetta dello Sport – Calciomercato.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.