Friedkin Roma

Dan Friedkin vende mezza Roma. Pronti Mazzarri e Ventura

Calciomercato Campionato As Roma

News Calciomercato AS Roma. Rivoluzione Dan Friedkin: mezza squadra in partenza. Zaniolo e Pellegrini bussano alla porta con la valigia in mano.

News Friedkin Roma: Il nuovo presidente della società capitolina, si è appena insediato a Trigoria ma promette battaglia sulle cessione dei migliori giocatori in rosa. Supporter giallorossi preoccupati e, i big già pronti con la valigia in mano.

Ultimissime AS Roma: Con l’arrivo del texano Dan Friedkin, il club giallorosso potrebbe subire grandi cambiamenti. Oltre all’idea di portare nella capitale giallorossa, Ralf Rangnick, che è stato a lungo corteggiato dal Milan di Gazidis e Maldini, la nuova proprietà sarebbe intenzionata ad intervenire in maniera massiccia sul mercato in uscita. Soltanto cessioni, nessun acquisto!!

Si vagliano anche altre strade sul discorso allenatori e Ventura con Mazzarri, sono pronti a qualsiasi evenienza davanti ad una occasione del genere.

Ultime Mercato Giallorosso: “Roma pronta a rivoluzionare con Dan Friedkin: da Kluivert a Perotti, sono ben dodici i giocatori sulla lista dei cedibili. Tifosi romanisti pronti a scendere in piazza”.

Ultime Friedkin Roma: Con l’arrivo del nuovo presidente giallorosso, potrebbero susseguirsi una serie di cambiamenti che tolgono il sonno al precario Paulo Fonseca e ai supporter della squadra Romana.

ULTIMISSIME MERCATO AS ROMANews Friedkin Roma – Ultimissime Mercato AS Giallorosso – News Calciomercato Romanista

Secondo il Corriere dello Sport, a parte la presunta incedibilità di Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini (tutta da dimostrare) tutti gli altri sono stati esposti sulle bancarelle dell’usato, al migliore offerente. Si parla di ben 12 giocatori a rischio cessione, con una rivoluzione che potrebbe distruggere sogni di gloria per i tifosi della Curva Sud e alimentare sogni di vendetta da parte dei cugini laziali.

Mercato AS Roma: Fra tutti i giocatori pronti a lasciare la capitale, troviamo in pole, il centravanti turco, Under, per cui il Napoli resta la pista più calda e Kluivert. Oltre a loro si cercherà anche di piazzare i rientranti dai prestiti: Olsen (che piaceva in Germania) e Karsdorp per esempio, così come Florenzi e Schick, con il primo che piace ad Atalanta, Cagliari e Fiorentina (ma c’è il nodo ingaggio) e il secondo a Torino ed Hertha Berlino e all’intera Bundesliga.

A tutto questo, si aggiunge la catastrofica stagione di Paulo Fonseca, arrivato in città come un eroe ma, destinato ben presto, a subire le dure critiche delle radio romane e dei quotidiani sportivi della città. Il quinti posto in campionato AS Roma e l’eliminazione dei giallorossi contro il Siviglia nei quarti di finale di Europa League, pesano e poco sulla valutazione del tecnico.

News Dan Friedkin RomaNews AS Roma – Ultimissime Campionato Calciomercato Giallorosso – Paulo Fonseca a rischio panchina

Il tecnico giallorosso non è stato in grado di vincere nemmeno un derby in questa stagione e, gli altri risultati raggiunti, sono da considerarsi insufficiente per una piazza importante come quella di Roma. Mazzari e Ventura sono liberi e disponibili sul mercato, la società giallorossa, farebbe bene a prendere in considerazione qualsiasi strada per il bene del popolo giallorosso.

Articolo Ultime Notizie Mercato della Roma – Flash News Sport Roma Calciomercato – Mercato AS Roma Sky
Fonti Notizie Mercato Giallorosso: Il Corriere dello Sport – Mondo Romanista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.